Cambio giuria The Voice Senior con Antonella Clerici: chi va e chi resta

Andrà in onda a partire dal 26 novembre in prime time su RAI Uno la seconda edizione di The Voice of Italy, condotto dalla meravigliosa Antonella Clerici. Ma se la sua conduttrice è stata nuovamente confermata, non lo è stato un giudice. Si tratta di Al Bano, che abbiamo ammirato attualmente all’edizione ancora in corso di Ballando con le stelle. Ma chi ha preso il suo posto?

The Voice Senior of Italy, è ai nastri di partenza. Confermata alla conduzione Antonella Clerici ma non Al Bano come giudice. Chi ha preso il suo posto?

I fan di Antonella Clerici sono al settimo cielo: difatti la loro beniamina, al timone già da settimane e settimane al suo programma culinario  E’ sempre Mezzogiorno, farà loro compagnia anche di sera, più esattamente il venerdì, su RAI Uno, presto orfano di Tale & Quale Show e di Carlo Conti che tornerà a breve con una nuova trasmissione.

A partire dal 26 Novembre -infatti- Antonellina tornerà saldamente al timone di The Voice Senior of Italy, che quest’ anno festeggerà la sua seconda edizione. La messa in onda, pubblicizzata anche tramite un bello spot che sta andando in Tv da qualche giorno, è molto attesa anche dagli amanti della buona musica che sperano di scorgere in qualche concorrente del vero talento. Come lo auspicano i giudici del talent. Ma uno di essi, il mitico Al Bano non è stato confermato stavolta. Chi ha preso il suo posto?

Fuori Al Bano, arriva la signora della canzone italiana: Orietta Berti

Sarà la meravigliosa Orietta Berti che dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo e ai suoi featuring con Fedez e Achille Lauro, ha vissuto una seconda giovinezza a livello artistico e musicale. La donna è anche molto amica di AL Bano che è stato sostituito per il semplice fatto che durante la creazione della seconda edizione di The Voice sarebbe stato impegnato in un’altra trasmissione sempre di Mamma RAI, ovvero  Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Poi la sua avventura è finita prima del previsto,  a causa un brutto e assai insidioso infortunio della sua maestra, ma in ogni caso l’artista pugliese, ancora oggi amatissimo in tutto il mondo, non avrebbe potuto dare la sua disponibilità in maniera quasi totale, o comunque a sufficienza esaustiva,  anche per questa esperienza che- ricordiamo- ha già vissuto molto intensamente lo scorso anno insieme all’adorata figlia Jasmine Carrisi.

Ecco i nuovi giudici, oltre a Orietta Berti: Loredana Bertè, Clementino e il confermatissimo Gigi D’Alessio

E oltre a Orietta, ci sarà anche un’altra donna a farle compagnia: si tratta di Loredana Bertè che oggi è sulla cresta del successo più che mai. Dopo un periodo molto difficile sia a livello professionale che artistico, l’artista è tornata a graffiare con la sua splendida voce e a conquistare le vette più alte delle classifiche con le sue canzoni e i suoi dischi.

Insieme a loro, a giudicare i concorrenti, ci saranno il rapper Clementino, sempre più amato dai giovanissimi e anche dal pubblico più maturo anche in seguito ad alcune sue convincenti partecipazioni al Festival di Sanremo, e Gigi D’Alessio, che sta per diventare nuovamente papà

Impostazioni privacy