Ti sfidiamo: se trovi il gatto in meno di 20 secondi sei un genio

I gatti sono animali domestici molto amati, dolci e indipendenti e sono anche molto famosi per la loro furbizia. E questo test a carattere visivo ve lo dimostrerà ampiamente. Guardate e scovate il micio nascosto, lo avete trovato?

Test visivo, scovate il gatto nascosto tra i panni. Nessun limite di tempo per starnarlo

I test a carattere squisitamente visivo piacciono molto al vasto popolo della Rete e quando riguardano gli animali ottengono indici di gradimento ancora più elevati. Quello che vi proponiamo oggi richiede anche un’abilità investigativa davvero ragguardevole, anche perché non basta avere, come si suol dire, l’occhio lungo e vederci bene ma anche restare concentrati con la mente e iniziare a farsi tante domanda alle quali dare pure risposte al fine di trovare il simpatico intruso.

Si si tratta di un micio, che avendo tanta voglia di giocare con noi, ha deciso di nascondersi nell’armadio, tra maglioni, asciugamani e altri indumenti, alcuni dei quali davvero coloratissimi.

Il gioco, perché i test devono essere considerati tali, non prevede per scovare il gatto, alcun limite di tempo, e potete metterlo in atto anche in compagnia dei vostri amici,  dei vostri cari e- perché no- dei vostri adorati bambini. Siete pronti a giocare?

Tanti colori a zone d’ombra, scovare il micio è difficile ma non impossibile!

Come potete notare, nell’immagine che vi proponiamo, ci sono molti oggetti ed è pertanto facile farsi distrarre dalla loro presenza. Inoltre anche il fatto di essere di molti colori, alcuni dei quali possiedono anche la stessa tonalità del pelo del nostro amico, possono mandarci in confusione.

Dulcis in fundo, la fotografia è stata volutamente scattata in modo di lasciar alcune zone d’ombra, per non dire quasi al buio, e perciò la sua ricerca può essere complessa ma non impossibile. Dunque non abbattetevi e  mettere in atto in men che non si dica tutte le vostre abilità da detective. Lo avete trovato?

La soluzione

Eccolo qua, nascosto tra gli asciugamani, proprio sopra quello verde, il nostro gatto dal pelo grigio. Vedete il suo musetto che fa capolino? Ma perché si è nascosto proprio lì? Perché i gatti sono attratti dall‘odore di pulito e dalla morbidezza. Inoltre il nostro amico ha pensato che quello potesse essere il posto giusto per riposare in santa pace prima di ricominciare a giocare da solo o in compagnia dei suoi amici.

Impostazioni privacy