Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, come sono diventati i figli: fotocopia di mamma

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi  sono una coppia molto solida, innamorata e chiacchierata. Legati, sentimentalmente parlando, da una ventina d’anni, hanno costruito insieme una splendida famiglia. Ma avete visto come sono diventati i loro figli oggi? Eccoli…

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, innamoratissimi e chiacchieratissimi

Sono proprio una bella coppia Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Innamoratissimi da una ventina d’anni, non amano raccontare la loro vita insieme in Tv o sui giornali, nonostante siano sempre al centro di varie bufere mediatiche visto che sono entrambi due personaggi molto in vista.

Lei è la conduttrice di punta delle Reti Mediaset, che quest’anno con il suo Verissimo, il rotocalco più seguito della Tv,  ha potuto contare su un vincente e convincente raddoppio, visto che va in onda su Canale 5 non solo il sabato ma anche la domenica pomeriggio, mentre lui è l’eccellente AD delle Reti dell’azienda del Biscione, molto apprezzato dal gentil sesso per il suo straordinario fascino.

E insieme hanno costruito una splendida famiglia, mettendo al mondo due figli. Ma avete visto come sono diventati oggi?

Ecco oggi i loro bambini, ma potrebbe arrivare per loro un nuovo bebè!

Eccoli Lorenzo Mattia e Sofia Martina in compagnia dei tanto celebri genitori. Sono nati rispettivamente nel 2011 e nel 2015. Sono bellissimi e assomigliano moltissimo dal punto di vista fisico sia a mamma che a papà. Sono già stati immortalati svariate volte sebbene, come è giusto e normale che sia, Silvia e Pier Silvio cerchino in ogni modo possibile di tutelarli e di tenerli lontani dai flash dei fotografi e dalle chiacchiere.

Chiacchiere che ora si stanno facendo molto insistenti perché, secondo molti, la loro mamma sarebbe pronta per donare loro un fratellino o una sorellina. Insomma, la famiglia potrebbe stare per allargarsi!

Pronti al sì, secondo molti

E così molti altri si chiedono ora se finalmente, anche con questa dolce idea nell’aria, finalmente i due decidano, dopo una ventina d’anni d’amore e con due figli, di giungere a giunte nozze. Lei, quando parla dell’ argomento, sostiene che poi non sia così importante compiere quel passo e che non ne sente la necessità e che ama scegliersi ogni giorno, mentre lui si trincera dietro il silenzio.

Ma intanto nei corridoi si sussurra che forse quel giorno potrebbe essere ormai non così lontano, magari poco prima o poco dopo l’arrivo del loro terzo bebè

Impostazioni privacy