Raoul Bova, si allarga la famiglia: nuovo arrivo

Un nuovo arrivo nella già numerosa famiglia dell’attore e sex symbol Raoul Bova. Cicogna in vista? No, un tenerissimo gattino

Si allarga ulteriormente la famiglia “allargata” dell’attore e sex symbol Raoul Bova; no, nessuna gravidanza in vista per Rocío Muñoz Morales, la sua attuale compagna che l’attore calabrese ha conosciuto  sul set del film “Immaturi-Il viaggio” e che gli ha dato due figlie, Luna, nata nel 2015, e Luna, venuta al mondo nel 2018; dall’unione con la ex moglie Chiara Giordano, da cui ha divorziato dopo 13 anni di matrimonio, sono nati Alessandro e Francesco.

L’attore calabrese si è affidato a una citazione del padre della teoria dell’evoluzionismo, Charles Darwin, “L’amore disinteressato verso tutte le creature viventi è l’attributo più nobile di un uomo”, per annunciare il nuovo arrivo nella sua già numerosa famiglia: un dolcissimo gattino. Lo scatto, che ritrae Raoul Bova con in braccio un gattino, ha intenerito a tal punto i suoi follower che lo hanno inondato di “mi piace”.

Si allarga la famiglia Bova. L’ottimo rapporto con i figli

Nonostante il suo lungo matrimonio sia  terminato all’improvviso, dopo 13 anni, in modo tempestoso e con diversi strascichi, anche se dopo le schermaglie iniziali i due ex coniugi sono riusciti a ricucire il rapporto soprattutto per il bene dei figli Alessandro e Francesco, con quest’ultimi ora Raoul Bova ha un ottimo rapporto: infatti all’inizio i due ragazzi disapprovavano la decisione del padre di lasciare la loro madre, nel 2013, per iniziare una nuova storia d’amore con una donna molto più giovane di lui e perciò per diverso tempo non ne hanno voluto sapere di frequentarlo.

A tal proposito Raul, durante una sua ospitata a “Da noi a ruota libera”, condotto da Francesca Fialdini, ha precisato: “Con i primi due ho un rapporto di confronto, sono già grandi e sono in una fase delicata dove decidere cosa fare nel futuro, devono mettere le basi per la loro vita”. Mentre in merito al rapporto tra i suoi figli di primo letto e le bambine avute dall’attrice spagnola, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Raoul ha rivelato che “ho lasciato i miei figli liberi di decidere e di vivere la propria interiorità e i propri sentimenti senza imposizioni. Ho lasciato che avessero il tempo necessario per incontrare le loro sorelle, frequentarle e, piano piano, per volersi bene… Ed è accaduto”.

Impostazioni privacy