Raimondo Todaro e Francesca Tocca lo annunciano così | La coppia è al settimo cielo

Il ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è stato per i tanti fan un colpo di scena davvero inaspettato. La coppia, dopo quasi due anni di distanze, ha deciso di riprovarci e di dare all’amore che li ha portati all’altare una seconda possibilità.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, si allarga la famiglia

I due si sono detti addio improvvisamente, dopo anni di matrimonio e una bellissima bimba. A seguito della fine della relazione, la ballerina di Amici ha intrapreso una storia con l’allievo della scuola di Amici Valentin, un flirt che però è durato relativamente poco.

Sembrava essere dunque una storia del tutto archiviata, ed invece, a distanza di molto tempo, ecco che proprio ad Amici, durante una delle dirette della settimana scorsa, arriva la notizia che i fan stavano aspettando. La conferma, lanciata proprio dalla padrona di casa Maria De Filippi, ha rimesso insieme i pezzi di un amore che ha fatto sognare per anni i telespettatori.

Innamorati pazzi ad Amici

Oggi Francesca e Raimondo si sono completamente ritrovati e sono più uniti e forti che mai. In una intervista rilasciata al settimanale Dipiù, la coppia ha dichiarato di star pensando ad allargare la famiglia: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”

Impostazioni privacy