Paolo Ciavarro, quanto guadagna il volto di Forum, figlio di Massimo Ciavarro

Il bellissimo Paolo Ciavarro, figlio del mitico Massimo e di Eleonora Giorgi, è da diversi anni al centro di una bufera mediatica, per via della sua liason amorosa con la ben più grande Clizia Incorvaia, con la quale sta costruendo una bellissima famiglia. Ma sapete quando guadagna il volto di Forum? Belle cifre, che nessuno si sarebbe mai aspettato…

Paolo Ciavarro, un giovane uomo che ama camminare sulle proprie gambe

Paolo Ciavarro è indubbiamente un bellissimo giovane che assomiglia dal punto di vista fisico sia al padre, il mitico Massimo che è anche un autentico rubacuori, che alla madre Eleonora Giorgi. E’ un ragazzo sereno perché i suoi genitori, pur non essendo più una coppia da tempo, sono rimasti in rapporti sereni, e ciò gli ha permesso di non soffrire in maniera esagerata.

Classe 1991 e romano doc, ha deciso ben presto di camminare sulle sue stesse gambe e di non passare per il classico figlio d’arte. Il suo debutto in Tv risale al 2013 quando ha deciso di partecipare assieme al padre, a Pechino Express. E dopo questa straordinaria esperienza eccolo approdare alle Reti Mediaset, in particolare a  Forum.

Ha anche condotto il daytime di Amici, in compagnia di Stefano De Martino, autentico showman, e di Marcello Sacchetta. Ma è grazie alla sua partecipazione al GF Vip, avvenuta nel 2020, che ha raggiunto una fama davvero ragguardevole…

Ha trovato il successo e il vero amore grazie al GfVip

In quell’edizione si è classificato al secondo posto, dietro alla vincitrice Paola Di Benedetto, ed è proprio con lei e con Giulia Salemi, che a partire del 23 settembre 2020 ha iniziato a condurre il programma Disconnessi On The Road, in onda il mercoledì in seconda serata su Italia1.

Tuttavia la sua esperienza da gieffino gli ha portato, oltre che il successo anche l’amore, quello con la “A” maiuscola poiché è nella Casa più spiata d’Italia, che ha conosciuti Clizia Incorvaia, modella e influencer con un matrimonio finito alle spalle e con tanto di prole, più grande di lui di diversi anni. Il loro non è stato un fuoco di paglia, come hanno mormorato in molti, tant’è che i due stanno ancora insieme e sono in attesa del loro primo figlio.

A tal proposito la donna ha confessato al magazine Gente: “Tra fine febbraio e inizio marzo partorirò. Ora sto bene ma all’inizio è stata dura, ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo avvertivo nausea, mal di testa, senso di spossatezza, quasi vertigini. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia.”

Dunque il suo compagno ora, nonostante la sua assi giovane età, dovrà rivestire il ruolo di padre di famiglia e portare, come si suol dire, il pane a casa. A tal proposito, sapete quanto guadagna?

Ecco che cosa guadagna e a quanto ammonta il suo patrimonio

Come spesso accade, quando si tratta di volti assai noti del mondo dello Spettacolo, è difficile dire a quanto ammonti il loro patrimonio e i loro compensi.

Tuttavia sappiamo che i concorrenti del GF percepiscono una cifra che varia dai 3 ai 5000 euro per ogni settimana trascorsa nella Casa, pertanto è plausibile che anche lui abbia guadagnato simili cifre. Ed essendo stato presente fino all’ultimo, ovvero fino alla  finale, sia riuscito a portarsi “in saccoccia” un bel gruzzoletto.

Ma a parlare di compensi è stata la mamma Eleonora, che nel corso della partecipazione del figlio nella terza edizione del GF Vip, aveva dichiarato: “Lui aveva fatto un provino per lavorare  a Forum e noi nonne sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria l’ha preso per il daytime. Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria. Solo che lo pagano pochissimo.”

Ma il figlio, un volta conclusa la sua intensa esperienza al GF Vip. ha voluto replicare all’adorata madre dicendo: “Evidentemente la reclusione le da le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco!”.

Impostazioni privacy