Maria De Filippi sbotta in tv, mai vista così: “Non mi devo ricordare un c…o”

Maria De Filippi è indubbiamente una delle conduttrici più amate di sempre, non solo delle Reti Mediaset. Regina indiscussa perlopiù di Canale 5, è presentissima, pressoché ogni giorno della settimana, con le sue seguitissime trasmissioni. La donna è anche passata alla storia, per così dire, per il suo eccellente aplomb che le permette di non perdere eccessivamente la pazienza in Tv anche quando la situazione degenera. Ma ultimamente Queen Mary pare averlo dimenticato e dopo Amici, eccola sbottare a Tu sì que Vales

Tu sì que vales, Maria De Filippi si alza dalla sedia e se ne va

Da diverse settimane Tu sì que vales è tornato a farci divertire il sabato sera su Canale 5. Tra i giudici vi è anche la divina Queen Mary che nell’ ultima puntata ha messo in luce un suo lato caratteriale sconosciuto ai più. In particolare la donna, molto amata dal grande pubblico televisivo di ogni età, a un certo punto ha dimenticato in un angolo polveroso la sua rettitudine, alzandosi di scatto dalla seggiola, sita accanto, a debita distanza però, a quelle degli altri suoi colleghi, per andarsi a sedere altrove, profondamente stanca di quello che stava accadendo in quel momento sul palco. Ma che cosa è successo?

Lei era a posto perché non si doveva ricordare ” un c…”

In pratica, dopo interi minuti, che un concorrente aveva iniziato la sua strana performance, Rudy Zerbi, così come altri giudici, non riuscivano a collaborare come si deve con lui, non ricordandosi alcuni punti salienti e alcune frasi e/ o parola da dire al fine di mettere in atto come si deve la sua performance, grande era l’ilarità in studio.

A un certo punto Queen Mary, profondamente annoiata e scocciata, anche perché lei non era stata coinvolta nel gioco,  si è alzata di scatto e con la voce, vinta dalla rabbia e dalla noia, ha detto a voce alto:” Io sono a posto, perché non mi devo ricordà un c...”

Queen Mary non è nuova a sfuriate in Tv

Chiaramente il suo comportamento, particolarmente colorito, con tanto di un verbo in romanesco, non è passato inosservato non solo dal pubblico presente in studio ma anche da quello da casa, oltre che dai suoi colleghi. Tuttavia, c’è anche da dire, che già in altre situazioni, in particolare in una passata alla storia,  la donna, in tempi assai recenti, aveva sbottato, e pure di brutto! Ma in quel caso si trattava di Amici dove aveva ripreso molto duramente la giovane Flaza che ormai è ufficialmente  fuori da settimane dal noto talent.

Impostazioni privacy