“Licenziato” Gianni Sperti, è bufera sull’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti è insieme alla vamp Tina Cipollari, con il quale ha un rapporto di sana amicizia, uno dei volti storici di Uomini e donne. Ma ora, secondo molti, il suo ruolo di opinionista sarebbe pericolosamente in bilico e c’è anche chi mormora che potrebbe essere clamorosamente licenziato dal dating show più famoso e amato della Tv. I motivi e le indiscrezioni…

Uomini e donne, Gianni Sperti in pericolo: il suo ruolo di opinionista sarebbe in bilico

Gianni Sperti da molti anni ormai affianca, in qualità di arguto opinionista, la splendida Tina Cipollari, a Uomini e donne. Per tutti, fan, tronisti/e, corteggiatori/ corteggiatrici, dame e cavalieri è diventato un punto di riferimento e il grande pubblico, perlopiù femminile, ha dimostrato di apprezzarlo moltissimo, tant’è che è anche a dir poco seguitissimo sui Social dove cerca di mantenere, qualora possibile, un filo diretto con i suoi fan, sempre molto numerosi.

Ed è qui che ha anche risposto ad alcune spinose domande, come alcune che riguardano alcuni suoi assai chiacchierati ritocchini. Ma ora la notizia che “tiene banco” in Rete da molte ore non riguarda ciò ma qualcosa di ben più grave: pare – infatti – che l’uomo possa essere cacciato dal noto programma pomeridiano di Queen Mary. Ma per quale motivo?

Attacca Isabella Ricci ma nessuno può tappargli la bocca. La dura risposta di Sperti sui Social

Inizialmente, lo ricorderete di certo, Gianni aveva elogiato in maniera molto galante, la dama Isabella Ricci per la sua innata classe e per la sua ragguardevole eleganza, salvo poi fare un assai brusco cambio di rotta! Pare -infatti- che ora non lo convinca più nulla di lei e che sia sempre pronto a criticarla e ad avere da ridire su qualsiasi cosa lei dica. Chiaramente ciò non è passato inosservato agli occhi dei fan e dei telespettatori, soprattutto quelli più accorti e della prima ora, che hanno iniziato a manifestare sui Social tutto il loro malumore. Alcuni hanno anche mormorato che lui abbia semplicemente bisogno di avere un bersaglio, non importa chi sia, da attaccare quando ne sente la necessità.

Ma l’opinionista non ci sta a starsene bello zitto e buono in un angolo ad ascoltare, o meglio, a leggere tali accuse e così ha prontamente ribattuto con un post su Instagram:

 “Nessuno può tapparmi la bocca tranne me stesso. Vedo tutto ma a volte faccio finta di non vedere per non mettere in imbarazzo. Sento tutto, anzi no, ascolto tutti con interesse perché ognuno di noi ha qualcosa da dire e merita di essere ascoltato”.

Per molti lui dovrebbe essere licenziato!

Ma i sostenitori di Isabella Ricci che hanno inteso fra le righe una sibillina risposta a tutti coloro che gli volevano rinfacciare il suo cambio di atteggiamento nei confronti della donna, non hanno accettato questa sua risposta.

Ecco infatti una dura replica: Non capisce niente”, scrive un utente furioso, seguito da un altro che non risparmia commenti al vetriolo: Dovrebbero cacciarlo. Nel giudicare non è mai obiettivo”. Insomma, diversi spettatori sono in rivolta e aperta polemica con Sperti, al punto da chiedere a Maria di cacciarlo dalla trasmissione. Insomma, di lincenziarlo!

Impostazioni privacy