Ignazio Boschetto fidanzata | Chi è la bellissima ballerina | Ballando con le stelle

E’ stata un’autentico successo di pubblico la replica su Rai Uno del sentito omaggio al compianto maestro Ennio Morricone da parte de Il Volo. E intanto, in occasione dell’uscita del loro nuovo album, che è già schizzato nei punti più caldi dei dischi più venduti, i tre giovani tenori si sono rivelati a Silvia Toffanin… Ecco chi sono le fidanzate di Ignazio e di Gianluca… E per quanto concerne Piero

Il Volo, Gianluca e  Ignazio sono innamorati!

Il Volo sono molto amati ovunque e le loro voci scaldano da anni, nonostante siano davvero molto giovani, i cuori di tutti. Richiestissimi in tutto il mondo, sono anche molto corteggiati dal gentil sesso sia di persona che tramite i Social dove sono molto attivi, soprattutto sui loro profili personali. Ma le loro fan ora devono mettersi il cuore in pace, ci duole per loro ammetterlo, poiché Gianluca e Ignazio  sono innamorati  e pure  felicemente fidanzati. E ora spuntano anche i nomi delle fortunate. E di una abbiamo pure il volto. Siete pronti a scoprire chi siano le fortunate?

Nome e cognome delle loro fidanzate… Ed ecco la dolce metà di Ignazio in carne e ossa…

Di chi conosciamo non solo il nome e il cognome ma anche la professione, è la dolce metà di Ignazio. Si tratta della ballerina, classe 1994, Ana Paula Guedes che ha anche partecipato all’edizione brasiliana di Ballando con le stelle. La giovane abita – infatti- in Brasile. Di lei il tenore ha dichiarato: “Sono in un momento della mia vita in cui sto bene. Lei vive dall’altra parte del mondo, un po’ lontano, ci stiamo conoscendo ancora, ma siamo molto innamorati“.  Gianluca invece, il bellone del trio, sta con una ragazza della quale conosciamo solo il nome, Eleonora. La ragazza si chiama come la sua adorata madre. Il ragazzo si è detto felice e innamorato.

Più misterioso Piero: “L’amore è un tema particolare. Alcuni hanno modo di trovare l’anima gemella, io ancora no, ma so che è da qualche parte. L’amore è un sentimento così forte che bisogna tutelarlo”.  E’ dunque con questo intento che lui ha voluto essere ancora più riservato rispetto ai suoi colleghi e amici d’avventura.

Rivelazioni choc a Verissimo, da Silvia Toffanin

Di tutto e davvero di molto altro ancora ha parlato Il Volo durante la sua nuova ospitata a Verissimo, innanzi a una squisita padrona di casa che sa sempre mettere a proprio agio i propri casi e dare in pasto al suo pubblico, sempre più numerosi, splendide chiacchierate a cuore aperto e immense esclusive. E certamente, grazie a queste accattivanti dichiarazioni sulla loro vita privata, ha reso tali anche gli interventi in trasmissione di Ignazio, Gianluca e Piero.

Impostazioni privacy