Giorgio Panariello, avete mai visto la sua fidanzata? Sosia di Belen

Giorgio Panariello e Claudia Maria Capellini, sono sempre più uniti e più affiatati. Insieme da almeno tre anni la coppia sta dimostrando che in amore la differenza di età non conta. Incredibile la somiglianza di lei con Belen Rodriguez. Conosciamola meglio

La fidanzata di Giorgio Panariello

Quest’estate sono stati paparazzati al mare di Formentera più innamorati che mai. Giorgio Panariello, 60 anni e Claudia Maria Capellini, 36,  hanno superato le barriere dell’età e dal 2017, anno in cui si sono conosciuti, stanno dimostrando un rapporto consolidato e ben sintonizzato.

La compagna dell’attore toscano è nata a Cremona, ma si è trasferita a Milano per studio e per lavoro. Dopo aver frequentato l’ Università Iulm, Claudia ha intrapreso la carriera da modella, oltre a quella di PR in diversi locali. La sua popolarità è arrivata quando si è fidanzata con Giorgio Panariello, anche se già prima molti la notavano per la sua forte somiglianza con Belen Rodriguez.

La somiglianza con Belen Rodriguez

Claudia Capellini, attivissima sui social, è riuscita ad ottenere un forte successo grazie agki scatti che mettono in risalto la sua bellezza, oltre alla somiglianza con Belen Rodriguez. Le due infatti sono due gocce d’acqua, sembrano proprio due sorelle separate alla nascita. Questa particolarità però a volte si è rivelata anche un pò fastidiosa per la Capellini, perchè alcuni dei suoi follower l’hanno accusata di “copiare” troppo le pose della modella argentina.

Giorgio Panariello e Claudia Maria Capellini si sono incontrati per caso ad una cena di lavoro. Lei come PR per eventi esclusivi incontra spesso celebrità ed è accaduto che incontrasse anche l’attore toscano. Da quel momento sono rimasti in contatto fino a quando non è scoppiato l’amore.

Una bella storia d’amore

Lo stesso Giorgio Panariello in un’intervista rilasciata a Mara Venier durante una puntata di Domenica In ha rivelato: “stiamo bene insieme. Spesso si dice ‘alti e bassi’, invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti, anche perché lei è più alta e già il fatto che lei sia più alta mi dà il senso dell’alto. Se è famiglia? Possiamo dire di sì, è famiglia, sono proprio contento, sto bene, sono molto bene, e sono contento”.

Insomma una storia d’amore che va a gonfie e vele, quella tra Claudia Maria e Giorgio che condividono anche casa a Roma, insieme ai loro due dolcissimi chihuahua.

Impostazioni privacy