Anticipazioni Domenica In 21 novembre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anche la prossima domenica, il 21 novembre, si prospetta una puntata davvero scoppiettante  e ricca di esclusive quella di Domenica In, condotta dalla squisita Mara Venier. Vediamo chi saranno i suoi ospiti…

Domenica In, un appuntamento molto atteso dai telespettatori per le sue esclusive

Il pomeriggio domenicale di Rai Uno vede da tempo come indiscussa protagonista e  squisita padrona di casa Mara Veneir, al timone di Domenica In, in onda alle 14:00 subito dopo il TG1, con il quale affronta sempre un bel collegamento.

Tuttavia quest’anno la conduttrice veneta, come ha sottolineato  la stessa durante la conferenza stampa di presentazione dell’ edizione attualmente in corso, deve vedersela con Amici Di Maria De Filippi, della quale è una grandissima fan, anche perché è molto amica di Maria, con la quale ha  anche collaborato, e con Verissimo, rotocalco di punta delle Reti Mediaset, condotto dalla bellissima Silvia Toffanin che quest’anno ha ottenuto un raddoppio, andando in onda non solo nel canonico spazio di sabato, ma anche la domenica.

Ma nonostante tutto Domenica In è ancora molto seguita e i telespettatori hanno dimostrato di gradire moltissimo le esclusive che possono ascoltare nel corso di ogni puntata. Ma chi saranno gli ospiti di domenica 21 novembre?

Memo Remigi, Morgan e Gina Lollobrigida, i primi ospiti della prossima puntata

All’inizio si apriranno le danze, è proprio il caso di dirlo, con uno speciale di Ballando Con Le Stelle, che va in onda la sera precedente in prime time su Rai Uno. Tra gli ospiti di questo spazio  ci saranno due molto concorrenti molto chiacchierati quali: Memo Remigi e Morgan, che non perderà  di certo l’assai ghiotta occasione di accennare alla diatriba, avvenuta in diretta TV, con la giudice Selvaggia Lucarelli.

E poi arriverà in studio la mitica Gina Lollobrigida, insieme al suo avvocato Antonio Ingroia, per affrontare l’assai spinosa questione giudiziaria, che la vede contrapposta al figlio.

Altra gradita ospite Elisa Isoardi e il ritorno di Pierpaolo Petrelli

Successivamente Zia Mara parlerà con Elisa Isoardi, che vorrà fare il punto sulla sua carriera e raccontare qualcosa di se, anche del suo privato. Ed è anche per questo motivo che la sua presenza all’interno del contenitore domenicale è molto attesa dal grande pubblico.

E poi la gioia immensa delle giovanissime, ritornerà Pierpaolo Petrelli, diventato ormai osannata presenza fissa di Domenica In. Il grande protagonista dell’edizione appena conclusa di Tale e Quale Show, come ha già annunciato le scorse settimane, sarà impegnato nell’ esecuzione di un balletto direttamente ispirato al Dirty Dancing – Balli Proibiti, oltre che occupato nella vesta di co-conduttore di un gioco telefonico, nuovo di zecca, della nota trasmissione di Mamma Rai.

Impostazioni privacy