Anticipazioni Che Tempo Che Fa domenica 21 novembre: gli ospiti di Fabio Fazio

Anche per la puntata di domenica 21 novembre, Fabio Fazio, con il suo seguitissimo Che Tempo Che Fa ha promesso grandissime esclusive per la gioia dei suoi affezionatissimi telespettatori. Vediamo chi ci sarà a fargli compagnia…

 Che Tempo Che Fa, un programma seguitissimo, ricco di grandi esclusive

Fabio Fazio è indubbiamente uno dei conduttori di Mamma Rai più apprezzati dal grande pubblico e il suo Che Tempo Che Fa piace tantissimo, soprattutto per le grandi esclusive a livello internazionale, come, tra le altre, nel corso della scorsa puntata, l’intervista a  cuore aperto con la mitica Lady Gaga. Ma a questo punto i telespettatori si stanno chiedendo chi saranno gli ospiti della prossima puntata e quali immense esclusive potranno ammirare e ascoltare…

Luca Zaia, Paolo Sorrentino e Virginia Raffaelle, i primi ospiti di Fazio

Partiamo subito col dire che uno di essi sarà il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che in è  libreria  attualmente con Ragioniamoci Sopra – Dall’Autonomia alla Pandemia, nel quale riflette sulla società odierna, portando avanti la causa dell’autonomia e ponendo come obiettivo primario quello di una società capace di recuperare il bene comune.

E poi grande spazio al cinema con Paolo Sorrentino, autore e regista del film E’ Stata La Mano Di Dio, che è stato vincitore del Leone D’argento, gran premio della giuria, all’ultimo Festival del Cinema di Venezia e che rappresenterà l’Italia nella selezione per il miglior film internazionale agli Oscar. La pellicola sarà nelle sale e partire dal 24 novembre, mentre sarà disponibile in streaming dal 15 dicembre.

Spazio poi allo spettacolo e alla comicità con la splendida Virginia Raffaele.

 

Spazio ancora per la salute, per le new, per l’informazione, per la comicità e la buona tavola: un  nutrito numero per la trasmissione domenicale

Si parlerà poi di salute con il professore ordinario di microbiologia e virologia all’Università Vita – Salute San Raffaele, Roberto Burioni, per poi cambiare tosto argomento grazie alla presenza di TVboy, che è lo pseudonimo di Salvatore Benintende, considerato oggi uno dei più importanti street artist nel mondo, che dal 2 dicembre sarà presente con la sua personale mostra al Mudech di Milano. Inoltre è assai attesa l’uscita del suo volume TVBoy.

E poi si chiacchiererà mi Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano che è anche nelle librerie con Indro. Il ‘900. Racconti E Immagini Di Una Vita Straordinaria. Spazio anche a grandissimi giornalisti, Annalisa Cuzzocrea, e ai corrispondenti Rai Marco Varvello dalla Gran Bretagna, Rino Pellino della Germania e Marc Innaro dalla Russia.

E per concludere in bellezza con una puntata così ricca e varia ci sarà Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Special guest star lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo che è in libreria con La Cucina di Famiglia. 40 ricette spiegate come a casa.

Prevista anche la presenza della meravigliosa Tosca D’Aquino e dei comici Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni e Lello Arena.

Impostazioni privacy