Verissimo, anticipazioni di sabato 20 e domenica 21 novembre: gli ospiti della Toffanin

Verissimo tornerà su Canale 5, puntuale come un orologio svizzero, anche questo weekend. Grandissimi ospiti e accattivanti esclusive previsti/e pure  questa settimana per la bellissima Silvia Toffanin. Vediamo insieme che cosa vedremo nel suo rotocalco negli appuntamenti di sabato 20 e domenica 21 novembre 2021…

Verissimo, ecco gli ospiti di questo weekend di Silvia Toffanin

Verissimo, ovvero il rotocalco più amato della TV, sta per ritornare con il suo consueto appuntamento del weekend con le sue belle interviste  a cuore aperto e le sue meravigliose esclusive. Ricordiamo- infatti- che da quest’anno, per la gioia immensa dei suoi estimatori, il programma, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, ha ottenuto un accattivante raddoppio andando in onda non solo nel canonico spazio del sabato, ma anche la domenica, facendo in un battibaleno eliminare Domenica Live di Barbara D’Urso.

Ma chi saranno gli ospiti di sabato 20 e domenica 21 novembre? Vediamoli insieme…

Valeria Marini e Nicola Pisu, i primi ospiti confermati di sabato

Partiamo subito col dire che la prima puntata del weekend inizierà a dir poco col botto; infatti a confessarsi a Silvia ci sarà la mitica Valeria Marini, che ripercorrerà importantissime tappe della sua brillante carriera, oltre che della sua vita privata.

Ma oltre alla divina Valeria, ci sarà anche grande spazio per l’edizione attualmente in corso del GF Vip, condotta magistralmente anche quest’anno da carismatico Alfonso Signorini, già direttore di Chi, nonché grande amico della Toffanin. Sarà- infatti- presente in studio l’ultimo eliminato, ovvero Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, che parlerà non solo di questa intensa esperienza, ma anche del suo rapporto – appena nato – con un’altra gieffina, ovvero la bellissima Miriana Trevisan. Chiaramente poi, grazie all’abilità della conduttrice veneta, il giovane avrà modo di aprire il suo cuore e parlare del suo passato, decisamente triste, complesso e doloroso.

Massimo Ranieri, Amanda Lear e Teo Teocoli apriranno il cuore alla Toffanin nel pomeriggio di domenica

Veniamo ora all’appuntamento domenicale. E anche in questo caso grandissimi nomi dello spettacolo italiano faranno capolino nel salotto televisivo più amato dai telespettatori. Avremo -infatti- il piacere e l’onore di ascoltare nientepopodimeno  i racconti di vita di Massimo Ranieri, della camaleontica Amanda Lear e del mitico Teo Teocoli, che è tornato in TV con Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Tuttavia è anche doveroso sottolineare che è ancora in aggiornamento la pagina ufficiale Instagram, davvero squisita, del rotocalco, che dona gustose anticipazioni  riguardo agli ospiti ai fan, e che pertanto potranno anche esservi ulteriori aggiunte nelle prossime ore.

Impostazioni privacy