Meghan Markle: il look costa un occhio della testa ma indigna soprattutto il…

I media fanno i conti in tasca alla duchessa del Sussex e i sudditi anzi ex sudditi puntano il dito: ma quanto spende?

Meghan Markle 1

Dopo una primavera e un’estate in cui non si è fatto altro che parlare di Meghan Markle ed Harry, per l’intervista a Oprah e per la nascita della loro bambina Lilibet Diana, sembrava che l’autunno avesse una sola protagonista royal: Kate Middleton. La duchessa di Cambridge ha presenziato a diversi eventi sfoggiando look mozzafiato, alcuni dei quali riutilizzati: un esempio per i sudditi.

Meghan Markle ancora sotto i riflettori

Trascorsa qualche settimana, tuttavia, la duchessa del Sussex torna alla ribalta e continua a far discutere. L’occasione è la presentazione del suo libro per bambini The Bench sul canale YouTube “Brightly Storytime”, il seme del contendere è ancora una volta il suo look ma soprattutto i suoi – costosissimi – accessori…

Il preziosissimo look per presentare The Bench

Meghan Markle ha “arricchito”, è proprio il caso di dirlo, l’outfit composto da una semplice camicia blu con  maniche arrotolate con preziosi dal valore altissimo: l’orologio Cartier Tank in oro da circa 23mila dollari, un tempo appartenuto alla principessa Diana e un braccialetto Cartier Love da 7mila dollari. Più un altro braccialetto, sempre in oro, dal valore di 3mila dollari disegnato da Jennifer Meyer.

Meghan Markle 2

L’anello da mignolo da 62mila dollari fa indignare i sudditi

Il pezzo “forte” per quanto più piccolo è però un anello da mignolo il cui valore si aggira sui 62mila dollari, realizzato con preziosi diamanti appartenuti un tempo a un misterioso donatore mediorientale. Sessantaduemila dollari per un anello da mignolo sono effettivamente un costo esorbitante, ne sono convinti i sudditi britannici che non hanno risparmiato critiche all’indirizzo di Meghan Markle. Oltretutto avendo sotto gii occhi i “ricicli” di gran classe della cognata e futura regina.

Un regalo prezioso: l’orologio Cartier di Lady Diana

La storia dell’orologio Cartier è nota. Diana lo lasciò a William mentre lasciò a Harry il suo anello di fidanzamento. Quando William si decise a chiedere al mano di Kate Middleton, i due fratelli si scambiarono i lasciti: William donò l’anello di fidanzamento a Kate e anni dopo Harry regalò l’orologio a Meghan.  L’orologio, il cui valore negli anni è certamente cresciuto anche a causa della prematura scomparsa di Lady Diana, fu donato alla principessa del Galles dal padre John Spencer, in occasione del suo 21esimo compleanno.

 

Impostazioni privacy