Albano e Romina Power: spunta retroscena sulla rottura | “Per più di 8 anni…”

Nonostante siano separati da anni, Albano e Romina Power, rimangono nel pensiero di tutti gli italiani, come una coppia unita e affiatata. Uniti oggi lo sono solo nel lavoro: entrambi hanno intrapreso sentimentalmente direzioni diverse, eppure la curiosità sulla loro rottura rimane ancora alta. Perchè si sono lasciati? Albano recentemente ha svelato un piccolo dettaglio, finora tenuto nascosto. 

Due vite diverse

Albano e Romina Power sono amati e acclamati sia in Italia che all’Estero. Insieme hanno deciso di  riprendere la carriera musicale, lasciandosi alle spalle il dolore e i rancori degli ultimi anni. Anni durissimi e caratterizzati dalla scomparsa della loro primogenita Ylenia e del divorzio.

Se Albano ha trovato l’amore in Loredana Lecciso dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Jr, Romina ha deciso di dedicarsi ad altro: è attualmente single e porta avanti la sua battaglia contro i maltrattamenti nei confronti degli animali.

Un amore da favola

L’amore di Albano e Romina Power ha sempre appassionato il pubblico. Lui figlio di contadini del Sud Italia, con una voce pazzesca, lei hollywoodiana, figlia di due attori famosi, Tyrone Power e Linda Christian: gli ingredienti giusti per la tipica favola da romanzo rosa.

Le cose però ad un certo punto, non sono più andate per il verso giusto. Il loro matrimonio ha subito un brutto colpo nel capodanno del 31 dicembre 1993 con la scomparsa improvvisa di Ylenia. Da quel giorno la coppia è entrata in un vortice di dolore e angoscia che l’ha trascinata tra attriti e incomprensioni al giorno del divorzio nel 1999.

La rivelazione di Albano sulla rottura

Nonostante siano passati tanti anni, sono emersi recentemente nuovi retroscena sull’addio di questa ex coppia amatissima dal pubblico. E’ stato lo stesso Albano Carrisi, durante un’intervista di qualche anno fa a rivelare come sono andate le cose,  dichiarando che se non fosse stato per Romina, lui non l’avrebbe mai lasciata.

“Ma fosse stato per me non l’avrei mai lasciata, Romina: è stata lei ad andarsene…” sono state queste le parole del cantante, specificando che per otto anni, ha spettato il ritorno della Power, ritorno che non c’è mai stato e che ha indotto Albano a lasciarsi andare ad un nuovo amore con la Lecciso.

Impostazioni privacy