Uomini e Donne, Andrea Nicole piegata a terra nello studio: cosa è successo alla tronista

Le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano di un piccolo incidente che ha visto protagonista la tronista Andrea Nicole.

Piccolo incidente per Andrea Nicole: è caduta dalle scale

Pare che, la bella 30enne di Uomini e Donne, nel fare la solita passerella che conduce dalle scale al centro dello studio, sia improvvisamente inciampata. La caduta è stata rocambolesca e in men che non si dica si è ritrovata a terra. Per fortuna non è accaduto niente di grave e nel video che circola in queste ore sui social si nota la ragazza che con disinvoltura, dopo essere inciampata nell’orlo del suo pantalone e rimasta pochi secondi a terra piegata probabilmente anche dal ridere, si alza e si accomoda sul trono come se nulla fosse accaduto. Pronto l’intervento della padrona di casa Maria De Filippi la quale si è sincerata delle condizioni di salute della tronista e dopo aver accertato che tutto fosse ok ha continuato la registrazione.

La polemica a Uomini e Donne dopo la caduta

Il piccolo inconveniente pare però abbia scatenato delle polemiche: la caduta di Andrea Nicole avrebbe lasciato indifferenti i suoi corteggiatori, che alla vista della loro bella a terra non si sono catapultati ad aiutarla e soccorrerla.

Impostazioni privacy