“Sono stata al pronto soccorso”, Federica Sciarelli il racconto privato della giornalista

Federica Sciarelli è cambiata. O meglio è variata una sua scelta a livello di outfit. Difatti la conduttrice non indossa quasi più in Tv i suoi amati pantaloni ma gonne dal taglio classico e molto eleganti. Per quale motivo? Lo ha spiegato lei stessa nel corso di una bella intervista…

Federica Sciarelli, via i pantaloni e sì alle gonne, cambio di look per la conduttrice. La motivazione

Federica Sciarelli è decisamente una delle conduttrici Tv più apprezzate per la sua ingente professionalità oltre che per la sua innata eleganza. Al timone da tempo di Chil’ha visto?, ha deciso di proporsi attualmente  in maniera differente ai suoi numerosi telespettatori a livello di look. In che senso? No, le sue chiome bionde e di media lunghezza non sono state intaccate! Ciò che è variato è stato il suo abbigliamento che- però- rimane sempre di classe. In molti, o meglio i più attenti, avranno certamente notato che la donna da un po’ di tempo ha deciso di non indossare più in Tv i suoi adorati pantaloni ma delle meravigliose gonne. Ma per quale motivo? Lo ha spiegato lei stessa in una recente intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni Tv

E’ stata punta da un calabrone e aveva la coscia gonfia. Per nascondere il gonfiore ha iniziato a indossare le gonne

In pratica questa estate Federica, quando era ancora al mare, è stata punta da un calabrone in una coscia. Tuttavia non se ne è accorta subito ma poi il dolore è stato talmente forte, per non dire lancinante, che è stata costretta ad andare al pronto soccorso. Ormai mancavano pochissimi giorno al ritorno in Tv e il gonfiore non era- ahimè- ancora passato. Che fare?

La costumista e uno dei miei autori mi hanno consigliato di indossare la gonna al posto dei pantaloni che non avrebbero nascosto il gonfiore”, ha rivelato la donna.

Insomma, il suo cambio di rotta a livello di look, è avvenuto per necessità o – forse- ci sta sotto anche dell’altro?

Ha delle belle gambe e ora ha deciso di mostrarle

Hai delle belle gambe e stai bene, continua a metterla”, il commento della capostruttura del programma nel vedere la Sciarelli con la gonna. Un commento che ha fatto centro nel suo cuore tant’è che, coma ha rivelato la stessa, da allora ha deciso di non indossare più i suoi adorati pantaloni e di optare -invece- per delle belle gonne al fine di mettere in mostra le sue, già menzionate, altrettanto belle gambe.

 

Impostazioni privacy