Maria De Filippi ha una paura insuperabile: cosa non riesce a fare la conduttrice

La nota conduttrice televisiva Maria De Filippi svela alcuni segreti che riguardano il suo passato, un segreto sorprendente che riguarda un suo grande timore. Di che si tratta?

Maria De Filippi
Maria De Filippi svela le sue paure a Fabio Fazio

Maria De Filippi ha una grande paura, sapete qual è? È lei stessa a rivelarlo in un’intervista con Fabio Fazio nel suo programma Che tempo che fa. La conduttrice che tutti vedono in tv forte e sicura di se, ha raccontato degli avvenimenti del suo passato a Fazio confessando alcune sue debolezze.

Tutti i programmi televisivi condotti da Maria sono dei successi, Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici, la conduttrice è divenuta una certezza nel campo della televisione in Italia. I suoi studi, in realtà, era stati scelti per diventare magistrato ma il corso degli eventi ha fatto cambiare strada a Maria anche se il passato l’ha segnata.

La grande paura di Maria De Filippi: “Prima non era così”

Durante l’intervista di Fabio Fazio, Queen Mary ha rivelato alcune informazioni che riguardano la sua vita privata. La conduttrice ha detto che quando aveva 18 anni ha vissuto una fase di ribellione, non che fosse una ragazzina fuori dalle righe.

Il fatto è che quando andava a ballare come tutti i giovani della sua età, le piaceva bere qualche bicchierino per rendere più allegra la serata. Ma niente di trascendentale, una cosa comune a tanti giovani.

La paura di Maria la rivela Fabio Fazio

Ma cosa ha a che fare questo con la sua grande paura? È stato Fabio Fazio a scoprire le carte ringraziando Maria per essere presente in trasmissione dopo aver preso l’aereo. “So che per te è una cosa complicatissima vincere la paura dell’aereo” ha detto il conduttore.

Maria De Filippi e Fabio Fazio
Maria De Filippi intervista con Fabio Fazio

Maria De Filippi ha confessato questo suo limite specificando che “una volta non l’avevo questa paura, non ho neanche fatto un volo brutto. Tutto a un tratto ho iniziato ad aver paura degli spostamenti”.

Proseguendo ha spiegato che, come la maggior parte dei bambini, da piccola la sua paura era il buio e che, per questo, dormiva sempre con una luce accesa. Ma da cosa verrà la paura di volare?

Impostazioni privacy