Gemma Galgani fuori controllo al trono over, parolacce a Tina e Isabella: la reazione di Maria

Una ne fa e cento ne pensa Gemma Galgani. La dama, presenza portante e praticamente fissa di Uomini e donne, quel dating show che le ha donato tanta fama, non si è certo risparmiata. E ora ha inveito contro Tina Cipollari e Isabella Ricci con tanti di parolacce, bippate in extremis…

Gemma Galgani, come un fiume in piena in Tv

Gemma Galgani è indubbiamente uno dei personaggi più amati, seguiti e chiacchierati di Uomini e donne. Da quando, ormai svariati anni fa, ha fatto capolino nel noto dating show di Canale 5 e di Maria De Filippi, ha iniziato immediatamente a far parlare di se e della sua personalità. Insomma, parliamoci chiaro: non è certamente passata inosservata!

Ha vissuto svariati amori ma oggi è ancora alla ricerca dell’uomo giusto che sappia farle battere a mille il suo cuore poiché lei  si considera una vera romantica.

Amica prediletta di un’altra dama, più giovane di lei di diversi anni, la bellissima Ida Platano, non  va– però- molto d’accordo con altre donne presenti in trasmissione…  Ed è a due di loro che ha rivolto alcuni improperi…

La prima parolaccia è per Tina Cipollari, la sua nemica di sempre

La donna è stata un autentico fiume in piena. E non ha certo perso l’ennesima occasione di dire la sua su tutto e tutti, come è solita fare. E così, tra una chiacchiera e l’altra, eccola ritornare a punzecchiare la rivale di sempre, ovvero la vamp Tina Cipollari che da tempo memorabile riviste il ruolo di opinionista insieme all’amico e collega Gianni Sperti.

Le ha rivolto una parolaccia, decisamente colorita, che però è stata prontamente bippata dalla regia con una certa abilità anche perché la trasmissione è registrata  e non va pertanto in diretta. Dal canto suo Queen Mary, conoscendo piuttosto bene Gemmona, l’ha presa con filosofia, mostrandosi al suo pubblico  alquanto sorridente.

La seconda è per Isabella Ricci: le due proprio ” non si pigliano”

Non contenta la Galgani ha anche lanciato invettive contro Isabella Ricci, sempre con una parolaccia, anch’essa bippata. Tra le due non scorre buon sangue e anche questo nuovo accadimento ci ha fatto nuovamente capire che proprio non riescono a capirsi o, come si suol dire, “non si pigliano”. Troppo diverse secondo molti. Quel che è certo che Gemma non ha alcuna intenzione di cedere il passo all’interno della trasmissione e che è fortemente convinta di poter trovare l’uomo della vita in studio.

 

Impostazioni privacy