Federica Panicucci, “clamorosa ipotesi: fuori da Mattino 5 già da gennaio”

Grandi cambiamenti si annunciano per il talk show mattutino di Canale 5 e per la sua conduttrice storica…

Federica Panicucci

Dal 2008 Mattino 5 entra nelle case degli italiani proponendo approfondimenti sull’attualità ma anche sullo spettacolo. Una piacevole abitudine come lo è anche la conduzione di Federica Panicucci che a partire dalla terza stagione ha sostituito Barbara D’Urso e Claudio Brachino, ideatori del programma.

Federica Paninucci via da Mattino 5? L’indiscrezione

Un’abitudine che potrebbe venir meno già a partire da gennaio. Come conferma Giuseppe Candela, giornalista de Il Fatto Quotidiano e collaboratore di Dagospia, che ventila la sorprendente ipotesi di un cambio della guardia alla guida del talk show e di un allontanamento di Federica Panicucci.

Mi giunge una voce clamorosa (anche se non ufficiale e non ancora confermata): ipotesi Federica Panicucci fuori da Mattino 5 a Gennaio, Sarà vero e cosa farà?” così Candela che si chiede anche quali possano essere state le ripercussioni di questa decisione su Federica Panicucci: “Come avrà preso questo stop aziendale?”

La pausa natalizia da Mattino 5

In realtà già a dicembre assisteremo a un avvicendamento alla conduzione di Mattino 5: dal prossimo 13 dicembre Federica lascerà il testimone a Francesco Vecchi per rientrare dopo il 6 gennaio. Una sorta di vacanza di Natale anticipata, pare voluta dalla stessa Panicucci per riposarsi e dedicarsi alla famiglia. Una pausa dalla televisione che verrà però interrotta dalla conduzione di Capodanno in Musica, un’altra piacevole abitudine del pubblico di Federica Panicucci.

Federica Panicucci Francesco Vecchi Mattino 5

Se l’interruzione natalizia  è stata a quanto sembra una richiesta della stessa conduttrice, ben diverso sembra essere il caso paventato da Candela: un allontanamento dalla trasmissione di cui per più di dieci anni è stata il volto.

Un nuovo programma per Federica?

Federica lascerebbe Mattino 5 ma non Mediaset ciò significa che le verrà affidato un altro programma? Un programma nuovo oppure uno già collaudato, in cui sostituirebbe il conduttore? Tutte ipotesi, niente di definito se con l’indiscrezione da cui siamo partiti.

Le possibili sostitute di Federica Panicucci

In realtà non è la prima volta che si ventila l’ipotesi che Federica Panicucci possa lasciare Mattino 5. Nel corso degli ultimi mesi sono stati individuati almeno tre nomi che potrebbero sostituirla alla conduzione. Si tratta della giornalista Simona Branchetti, di Adriana Volpe e di Elisa Isoardi.

Impostazioni privacy