Elodie, avete mai visto la sorella? Sono identiche

Elodie dopo la partecipazione ad Amici, è andata in contro al successo, diventando in breve tempo una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale, conquistando migliaia di fan, sia con le sue doti canore, sia con la sua bellezza e il suo stile. Sapete che ha una sorella che le somiglia tantissimo?

Ex calciatrice della Lazio

Si chiama Fey Di Patrizi ed è la sorella di Elodie. Nata nel 1993, è più giovane della sorella famosa di 3 anni e con lei ha trascorso l’infanzia nel quartiere Quartaccio a Roma. La somiglianza con Elodie è strabiliante, due gocce d’acqua. Ma cosa sappiamo di Fey?

La ragazza in realtà non ama molto le luci della ribalta e dello spettacolo e non ci tiene tanto a parlare di sé. E’ noto che è un’ex calciatrice, in passato ha giocato nella Lazio, e che lavora in un locale a Roma. Vive per conto suo insieme a Tequila, la sua gatta.

Un legame bellissimo tra sorelle

Elodie è molto legata a Fey ed è stata lei a parlare della sua omosessualità nel corso di un’intervista: “Mia sorella è omosessuale, l’ho capito prima di lei. Quando me l’ha confidato piangeva. E’ stato un percorso lungo. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta.”

L’orientamento sessuale di Fey non è mai stato un problema in famiglia, anzi! Sembra che sia stata proprio la diretta interessata a crearsi problemi sulla faccenda.

“Tutti in famiglia lo avevamo capito, mio padre in questo è sempre stato aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere” Ha poi specificato la cantante. Al momento Fey Di Patrizi avrebbe una relazione sentimentale con Marta Gaeta, pasticcera di un ristorante Fusion che molti ricorderanno nello scherzo delle Iene architettato contro la voce di Andromeda.

Fey ed Elodie

Per notare la somiglianza tra Elodie e la sorella basta andare sul profilo Instagram dell’ ex calciatrice.

Fey infatti è attivissima sui social e al momento ha ben 9.128 follower. Qui condivide post e foto che raccontano le sue giornate non mancano quelle insieme a Elodie.

Impostazioni privacy