Clizia Incorvaia furiosa, la showgirl sbotta sui social: “Adesso basta…”

Clizia Incorvaia, dal suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo, in un video, da poco pubblicato, dice “basta”. La giovane, in dolce attesa, non ne può davvero più…Ma di cosa? Che cosa è successo?

Clizia Incorvaia, nuovamente nella bufera

Clizia Incorvaia non può starsene mai e poi mai bella tranquilla. Chiacchieratissima da anni per la fine, particolarmente burrascosa, del suo matrimonio con il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, con il quale aveva pure messo al mondo una bellissima bambina, eccola poi di nuovo nella bufera mediatica per la nascita, nella Casa più spiata d’Italia, ovvero del GfVip, della sua storia d’amore, che persiste tuttora a distanza di due anni, con il ben più giovane Paolo Ciavarro, star di Forum.

Ora la coppia è in attesa del loro primo figlio e la loro gioia, come è normale e giusto che sia, è a dir poco incontenibile. Ma attualmente, a oscurare la loro tranquillità, soprattutto quella della donna, è un nuovo accadimento. Lei è stanca e vuole dire ” Basta” con tutto il fiato che ha in corpo. Il suo messaggio, diventato in men che non si dica virale, è sui Social.

L’influencer è stanca e lo dice chiaramente sui Social, in un video virale

E’ molto attiva su Instagram Clizia e lo è non solo perché oggi è un personaggio mediatico molto amato ma anche per via del suo lavoro principale di influencer che sta andando a gonfie vele.

Ed è in nome anche di questa nuova popolarità che l’avvolta dopo la sua partecipazione al padre di tutti i reality, che molte persone, che sostanzialmente non hanno nulla di meglio da fare, hanno incominciato a creare profili falsi utilizzando il suo nome. O ancora ce ne sono altre  che decidono di attaccarla pesantemente, nascondendosi dietro l’anonimato.

Di questo e di molto altro ancora ha parlato in un video postato sui Social la donna, profondamente stanca di questa situazione, che sta diventando insostenibile.

Clizia dice basta!

” Ho deciso di far entrare nel mio mondo chi dico io”, ” Adesso basta”, ” Questo è un periodo di beatitudine estrema e di bellezza assoluta e voglio godermelo appieno, per questo  questo ho deciso di bloccare tutti questi signori che mi spiano”, queste alcune frasi del suo lungo e assai accorato discorso che ha voluto rivolgere ai suoi fan che hanno dimostrato di essere anche stavolta dalla sua parte e del suo Paolo che infatti hanno pure taggato in alcuni commenti.

Impostazioni privacy