Can Yaman disperato: l’attore non ce la fa più

Can Yaman è da tempo amatissimo anche in Italia dove ormai è una vera e propria star. Chiacchieratissimo per le sue storie d’amore, soprattutto per il suo legame, ormai finito, con Diletta Leotta, è molto amato anche dalle fan che ora hanno- però- superato il limite. L’attore non ce la davvero fa più!

Can Yaman, tenuto sotto assedio dalla fan

I pro e i contro della fama, come si suol dire. O ancora, il rovescio della medaglia e del successo. Lo sa bene Can Yaman, attore turco e uomo bellissimo, che ha da tempo conquistato anche il nostro Paese dove è diventato un’ autentica star. Un divo.

Richiestissimo ovunque, è stato per tutta estate al centro di un’autentica bufera mediatica per via della sua storia, ormai finita, con la bella giornalista sportiva Diletta Leotta, che ha occupato pagine e pagine, con tanto di copertine, di numerose riviste. Le loro foto insieme, molte delle quali rubate,  sono diventate poi, in men che non si dica, virali.

E quando è tornato single le sue fan hanno deciso di far sentire ancora di più all’artista, considerato -a buona ragione- un sex symbol, la loro vicinanza, diventando però un po’ troppo passionali ed eccessivamente invadenti. E lo sono diventate a tal punto da rendere invivibile la vita al loro idolo

Il messaggio e i racconto dei fatti sui Social dal suo Ufficio Stampa: la situazione va risolta

A raccontarci della situazione, davvero ingestibile, è stato l’ufficio stampa italiano di Yaman che, la Nico Ufficio Stampa, che  ha così scritto su Instagram:

Sempre più spesso Can trova sue fan di fronte alla porta di casa, non fuori dal portone, ma proprio davanti all’ingresso della sua abitazione. E non solo questo: spesso, chi trova il portone chiuso, citofona al suo appartamento anche durante la notte chiedendogli di affacciarsi alla finestra o di mandare un saluto. Queste manifestazioni non significano affetto ma invadenza. Se veramente stimate Can dovreste proteggerlo, fare in modo che lui viva serenamente nel nostro Paese, non che debba difendersi da manifestazioni di eccessiva invadenza dentro casa sua”.

Nessuna dichiarazione- per ora- da parte dell’attore

Dal canto suo Can non ha lasciato dichiarazioni ma è chiaro che non ne possa davvero più. Ora poi ha bisogno di stare sereno e di riposare poiché sta lavorando moltissimo e sta trascorrendo moltissime ore sul set in particolare per Viola come il mare, nuova fiction di successo di Canale 5 che tanto parlare sta facendo di se. C’è solo da auspicare che ora le sue sostenitrici, un po’  troppo agitate, dopo aver letto la comunicazione ufficiale del suo Ufficio Stampa Italiano, si diano una bella calmata, permettendo all’attore di riposare come merita dentro le mura domestiche.

Impostazioni privacy