Amici LDA, avete mai visto il fratello? Due gocce d acqua

Nella nuova edizione di Amici che un personaggio molto amato dal pubblico, si tratta di LDA cantautore napoletano il cui padre è Gigi D’Alessio. La sensibilità e la voce di Luca D’Alessio lo hanno reso uno dei protagonisti più amati dal pubblico di Amici e non solo. Ma conoscete suo fratello Claudio? Sono praticamente identici, scopriamo qualcosa di più sul suo conto.

LDA
LDA ad Amici, una somiglianza incredibile con il fratello Claudio

Claudio D’Alessio, chi è e cosa fa il fratello di LDA

Il fratello di Luca D’Alessio è apparso ad Amici 21 e subito si è notata la grande somiglianza tra i due ragazzi. Sembrano due gocce d’acqua i figli di Gigi D’Alessio anche se professionalmente hanno scelto strade completamente diverse. Claudio D’Alessio non fa parte del mondo dello spettacolo per questo non è molto conosciuto dal pubblico.

Primogenito del cantautore napoletano nato nel 1986, Claudio oggi ha 35 anni ed è un imprenditore di successo oltre che un papà e fratello premuroso. Tanto da essere intervenuto in difesa di LDA, allievo della scuola di Maria De Filippi, accusato di essere raccomandato. Accusa subito smentita dal fratello maggiore che ha assicurato che Gigi D’Alessio non avrebbe mai fatto una cosa simile e che le doti di Luca sono visibili a tutti.

Carriera e vita privata di Claudio D’Alessio

Uguale nell’aspetto a LDA, non sono però simili nelle scelte di vita in quanto la carriera di Claudio si è svolta lontano dal palcoscenico e dal mondo musicale. Dopo aver conseguito il diploma, crea un suo personale brand che poi vende, oggi si occupa di attività che riguardano lo sport e il wellness.

La vita privata di Claudio D’Alessio non viene sbandierata ai quattro venti ne esposta ai media, tiene molto alla sua riservatezza. Sappiamo che ha avuto diverse relazioni e flirt con ragazze che appartengono al mondo dello spettacolo e che è diventato papà alla giovane età di 20 anni avendo una figlia che ha chiamato Noemi. A settembre del 2020 ha fatto il bis diventando papà per la seconda volta, la mamma è la ballerina Giusy Lo Conte e la figlia si chiama Giselle.

LDA e Claudio D'Alessio
LDA e Claudio D’Alessio due gocce d’acqua i due fratelli figli di Gigi D’Alessio

LDA, invece, si fa valere mostrando il suo talento nel campo musicale e viene apprezzato per le sue qualità canore oltre che per la profonda sensibilità che dimostra in ogni occasione. Una forza della natura che deve essere riconosciuta per le capacità e l’impegno dimostrato nella scuola di Amici. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy