Uomini e Donne, Ida sceglie Diego, ma dopo i petali accade l’irreparabile: terremoto al trono over

Continuano i colpi di scena al trono over di Uomini e Donne. Questa volta, al centro dell’attenzione, c’è la dama Ida Platano, la quale è stata oggetto di un vero e proprio colpo di scena senza precedenti.

Ida Platano, anticipazioni Uomini e Donne trono over

, Ida, che da qualche tempo sta conoscendo il cavaliere romano Diego, dopo aver definitivamente chiuso la sua frequentazione con Marcello, durante l’ultima puntata registrata ha deciso di “scegliere” il romano.

Sono così scesi i petali e i due al centro dello studio si sono baciati calorosamente e abbracciati con passione. Ma qualcosa è però andato storto: dopo la romantica scenetta, la parrucchiera di Brescia ha iniziato a litigare con la storica opinionista Tina Cipollari, spostando completamente l’attenzione dal magico momento. Questa cosa ha fatto perdere le staffe al cavaliere che sentendosi escluso e mortificato, ha preferito andarsi a sedere nel parterre maschile. Diego con le lacrime agli occhi pare abbia tentato di giustificare il suo atteggiamento e il tutto si è nuovamente rimesso in ballo. Come finirà?

Impostazioni privacy