Grande Fratello, che fine hanno fatto le gemelle Vella? Eccole oggi diversissime

Sono state le protagoniste del Grande Fratello 14 facendo molto parlare di loro, tra triangoli amorosi e innamoramenti: si tratta delle Gemelle Vella, ve le ricordate? Che fine hanno fatto?

L’esordio al Grande Fratello

Sono nate in Sicilia a Catania, sono Jessica e Lidia, meglio conosciute come le gemelle Vella. Le due sono indistinguibili, se non per il colore dei capelli: una è bionda e l’altra e mora. Era l’edizione 14 del Grande Fratello, dove fecero la prima apparizione in televisione.

Le gemelle hanno da subito fatto conoscere le loro personalità, molto diverse : se Jessica appariva più calma e pigra, Lidia era praticamente tutto il contrario. E lo sono sicuramente tutt’ora. Le due sorelle si sono mostrate molto legate e affiatate:  “viviamo insieme, dormiamo insieme, mangiamo insieme, ridiamo insieme, lavoriamo insieme e non ci annoiamo mai. Insieme siamo invincibili”. Facevano sapere ai telespettatori.

Lo scandalo amoroso

Parole che vennero messe subito in pratica all’interno della casa, creando non poco scompiglio: entrambe infatti ebbero una relazione con Kevin Ishebabi.  Lidia inoltre si trovò nel bel mezzo di un triangolo amoroso con il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese e Federica Lepanto.

Il reality fece acquisire alle gemelle Vella molta notorietà tanto che subito, dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, gli furono aperte le porte del salotto televisivo di Barbara D’urso e i social, dove sono attivissime, iniziarono a crescere sotto dal punto di vista deifollower. Ma cosa fanno oggi le ragazze?

Cosa fanno oggi le gemelle Vella

Le gemelle Vella dopo l’esperienza televisiva hanno fondato un canale web con il nome ‘LeVella‘. Qui raccontano la loro quotidianità pubblicando shooting fotografici e showrooms Lidia inoltre si dedica anche al suo lavoro di speaker radiofonica all’interno del programma ‘Non succederà più‘ di Radio Radio dove gestisce una rubrica tutta sua chiamata ‘Amore Airline‘.

Quello che ha fatto molto parlare negli ultimi tempi sul loro conto, è la loro trasformazione estetica. Le gemelle Vella infatti si sono sottoposte ad alcune operazioni chirurgiche al viso e nel 2017 hanno anche fatto una mastoplastica additiva, con conseguente aumento della taglia del seno.

Impostazioni privacy