Eva Grimaldi, il commento hot sulla moglie Imma: le parole che non ti aspetti

Eva Grimaldi durante una stories di Instagram si è lasciata andare ad un commento bollente sulla moglie Imma Battaglia. Ecco come ha reagito Imma

Il matrimonio dell’anno 2019

Un fidanzamento durato lunghi 8 anni e poi finalmente il matrimonio, festeggiato il 19 maggio 2019 e officiato dalla senatrice che ha dato il suo nome alla legge che regola le unioni civili, Monica Cirinnà.

Il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia è stato considerato in assoluto il matrimonio dell’anno 2019, una cerimonia meravigliosa, organizzata ad opera d’arte da Enzo Miccio e con la presenza di 250 invitati. Entrambe erano bellissime: Eva indossava un vestito in chiffon color cipria, adornato da petali sul decolleté e reso ancora più originale da un drappeggio frontale. Imma era in tight blu con cravatta e un gilet dalla tonalità degradè.

Il complimento bollente di Eva Grimaldi

La coppia è molto affiatata e innamorata, l’esempio vivente che quando c’è l’amore, da entrambi le parti, non ci sono confini o regole che tengano. Crucci che si lasciano agli omofobi, anche se la curiosità di molti si basa sui ruoli: chi è l’uomo dei due? La stessa Imma ha risposto tempo fa durante un’intervista rilasciata a Fanpage“Io non sono un uomo, non mi vesto da uomo. Io sono donna come voglio io e sarò sempre come voglio io. Mi vesto come mi pare e fatevene una ragione. Io non sono un uomo, sono una f**a pazzesca. Sono una donna bella, forte, che non ha paura di se e di quello che dice”.

Bella e forte come la stessa Eva ha confermato in un altro momento, in una stories su Instagram, mentre le due si trovavano in un ristorante di Roma. “Non so se potrò bere vino – ironizza Imma nella breve clip condivisa con i follower – perché Eva mi ha messo a stecchetto, mi vuole secca secca“. La replica di Eva non tarda ad arrivare: “Ma se sei secchissima amore! Imma è una delle poche che è più magra nuda che vestita. Non rende insomma… Nuda è pazzesca! Sottolinea l’attrice, mettendo in imbarazzo Imma che arrossisce. Un complicità che le unisce sempre di più.

Impostazioni privacy