“Era in un ospedale psichiatrico”, Kate Middlenton il retroscena privatissimo

Kate Middleton è andata in terapia. La notizia arriva da una fonte vicinissima alla duchessa di Cambridge. Suo fratello James infatti in un’intervista ha raccontato un retroscena familiare finora inedito.

Le accuse alla Royal Family

La dichiarazione di James, fratello minore di Kate Middleton arriva con leggero ritardo, dopo le accuse di Meghan Markle alla Royal Family, che con uno scoop sensazionale, l’ha descritta come fredda e indifferente alle sue sofferenze, nel periodo in cui, incinta di Archie, per l’eccessivo stress e le insistenti fake news sul suo conto sui giornali, tentò il suicidio.

Agli occhi del mondo la famiglia reale inglese è apparsa insensibile e crudele ma fra tutti i suoi componenti, a pagarne il prezzo più alto, è stata proprio Kate Middleton, definita fin da subito come l’acerrima nemica della cognata statunitense. 

Il fratello di Kate Middleton

Il fratello di Kate e Pippa durante un’intervista rilasciata a Telegraph ha smarcato la moglie del Principe William, dall’onta della Crudelia Demon della situazione, raccontando un episodio della sua famiglia accaduto nel passato.

James Middleton per tanti anni ha sofferto d’ansia e di attacchi di panico, tanto da pensare al suicidio, motivo per cui è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico. Una rivelazione intima e inaspettata, certo, ma che c’entra Kate?

La duchessa di Cambridge gli è stato accanto, tantissimo. Così come Pippa. Le due sorelle non si sono limitate solo a chiedergli come stava, ma hanno affrontato con lui tutto il percorso verso la guarigione, andando anche in terapia. “È stata una cosa molto, molto grande. Non necessariamente allo stesso tempo, ma individualmente e talvolta insieme la mia famiglia è venuta con me. Era importante perché li aiutava a capire me e come funzionava la mia mente”. Sono state le parole del cognato del Principe William. “L’unica cosa che potevano fare era venire ad alcune delle sessioni di terapia per iniziare a comprendere il mio stato d’animo – ha sottolineato – “Nel mio rapporto c’era scritto che avevo pensieri suicidi ma che non ero una minaccia per me stesso. Penso che non lo avrei mai fatto, ma in quei momenti non sei così sicuro”.

James Middleton oggi sta bene, è sposato con Alizée Thevenet  e vive in una tenuta con i suoi amatissimi cocker.

Impostazioni privacy