Can Yaman, star delle soap | Sapete in cosa è laureato?

E’ uno degli attori più amati del momento: Can Yaman ha conquistato il cuore di migliaia di fan interpretando i personaggi romantici nelle soap che gli hanno dato il successo. Eppure i suoi studi sono ben lontani dal mondo dello spettacolo. Sapete in che cosa è laureato?

Gli esordi

Appena  è apparso in DayDreamer – Le ali del sogno il pubblico l’ha amato. Nato a Istanbul, l’ 8 novembre del 1989, Can Yaman è un attore e un modello dal fascino irresistibile. Ha esordito nella recitazione nel 2014, ma la notorietà è arrivata nel 2017 con la serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, dove ha recitato insieme a Özge Gürel che ritroverà nel 2020 nella serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore (Bay Yanlış) in cui Can interpreta Özgür Atasoy.

Diventare una celebrità forse non era nei programmi di Can, quando era ancora studente. Nel suo passato infatti ci sono professioni decisamente meno consoni alla macchina da presa e alle luci della ribalta.

Gli studi di Can Yaman

Can Yaman ha dovuto affrontare il divorzio dei suoi genitori all’età di cinque anni. Ha frequentato il liceo italiano della capitale turca, dove si è contraddistinto per le sue capacità. Capacità che mise in pratica a 24 anni, quando incominciò a scrivere articoli per la rubrica fiscale del Dunya. Ma in cosa si è laureato l’attore? Can Yaman si è laureato al Dipartimento di giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012.

Dopo un periodo di intenso praticantato, l’attore ha deciso dedicarsi totalmente al mondo della recitazione, passione che coltivò parallelamente ai suoi percorsi scolastici. Can parla ben cinque lingue: turco, italiano, tedesco, spagnolo e inglese ed è un grande appassionato di calcio.

Il nuovo amore dell’attore?

Parlando di calcio non può non venire in mente la sua ex fidanzata, Diletta Leotta star di DAZN e giornalista sportiva di successo. La coppia ha tenuto banco per diversi mesi sulle copertine dei giornali ci cronaca rosa, fino alla rottura definitiva avvenuta la scorsa estate.

Se fino a qualche tempo fa si vociferava, nel mondo del gossip, del cuore spezzato di Can a causa della rottura con Diletta Leotta, il settimanale Chi in queste ultime ore, lancia un nuovo scoop sulla vita sentimentale dell’attore, impegnato sul set Viola come il Mare. 

L’attore turco, come viene riportato sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, è stato pizzicato con Francesca Chillemi, collega in questa nuova serie light crime per Canale 5, insieme, sorridenti e affiatati. La coppia è stata paparazzata mentre, “in incognito” esce dallo stesso portone. Nuovo amore in vista?

Impostazioni privacy