Anticipazioni Uomini e Donne 18 novembre: per Gemma arriva lui, la dama incredula

Un nuovo cavaliere per la dama del trono over Gemma Galgani nella puntata in onda oggi pomeriggio di “Uomini e Donne? Ancora un po’ di pazienza e lo scopriremo

Oggi pomeriggio, giovedì 18 novembre, a partire dalle 14.45, nuovo appuntamento con il dating show “Uomini e Donne“: l’apertura della puntata dovrebbe essere dedicata alla dama torinese del trono over Gemma Galgani che non sta attraversando un momento particolarmente felice dopo il fallito tentativo di continuare ad approfondire la conoscenza di Costabile per la decisione di quest’ultimo di troncare la loro frequentazione per incompatibilità caratteriale.

Tuttavia, la dama di Torino non demorde e, quindi, è sempre ostinatamente decisa a trovare l’anima gemella; del resto, come spiegato da Maria De Filippi, i corteggiatori non le mancano: tanti gli aspiranti cavalieri, infatti, che hanno contattato la redazione del dating show per conoscerla. Dunque, l’odierna puntata di “Uomini e Donne” porterà in dote un nuovo cavaliere per la dama di Torino?

“Uomini e Donne”, Andrea Nicole litiga con Ciprian?

Nel corso della puntata di “Uomini e Donne” che andrà in onda oggi pomeriggio spazio anche al trono classico. Per Matteo Ranieri potrebbero esserci le prime esterne mentre il percorso di Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti è ormai in vista del traguardo finale. Ciononostante, quello di Andrea Nicole si sta rivelando irto di ostacoli: molto coinvolta sia da Alessandro che da Ciprian, la tronista non riesce a tenere a freno i propri sentimenti per entrambi.

Tuttavia, Ciprian, nella puntata andata in onda ieri, non ha nascosto la propria contrarietà per le attenzioni che la tronista concede ad Alessandro e, secondo le indiscrezioni che si rincorrono sul web, sembra che la conoscenza tra Andrea e il corteggiatore conoscerà a breve una crisi. Sarà proprio così? Lo scopriremo solo nel corso dell’odierna puntata di “Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy