Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò lo annunciano così: la coppia al settimo cielo

Sono a dir poco innamoratissimi  i giovanissimi Andrea Zenga e  Rosalinda Cannavò, che si sono conosciuti e innamorati nella scorsa edizione del GFVip. E lo sono a talmente punto che in molti mormorano che siano ormai pronti per il grande passo  e a mettere al mondo un figlio… E intanto una loro dichiarazione ha scaldato- e non poco- i cuori dei loro fan…

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, sempre più innamorati, complici e felici

Piace, piace moltissimo la coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Quando hanno iniziato ad amarsi nella Casa più spiata d’Italia, nella scorsa edizione del GFVip,  in molti hanno mormorato che il loro amore fosse nato a tavolino, anche il seguito del coming out del celebre ex fidanzato della ragazza, ovvero l‘affascinante Gabriel Garko, che lo ha scelto proprio il noto reality e Alfonso Signorini, il suo squisito conduttore, per aprire il suo cuore, “mettendo in seria difficoltà” le sue numerose fan che- francamente- non se lo aspettavano.

E riguardo a lui la donna ha dichiarato al magazine Chi : “Sinceramente non so che fine abbia fatto. Mi dispiace molto. lo non ho nessun problema con lui, anzi: gli voglio e gli vorrò sempre un gran bene“.

Il sì è ancora lontano, così come un figlio

Ma ora nel suo presente ci sta solo il suo Andrea, con il quale appare sempre più felice e innamorata sui Social. Sono dunque pronti al fatidico sì? Hanno pensato di mettere in cantiere un figlio?

Ora voglio dedicarmi alle mie passioni: – ha invece rivelato – la recitazione e il canto davanti a tutte. Sto coltivando mille sogni nella mia testa e aspetto il provino giusto. Merito del GfVip. Spero che i nuovi concorrenti sappiano valorizzare questa occasione. Ma devono essere persone vere, altrimenti, a casa”.

La coppia fa un lieto annuncio sui Social che scalda il cuore dei fan

Ma se il matrimonio è ancora lontano, non lo è una scelta, ormai davvero imminente, che la coppia farà nelle prossime festività natalizie. I ragazzi hanno infatti raccontato nelle Storie di Instagram che trascorreranno il Natale insieme, sebbene non sanno ancora con esattezza dove. Fuori Italia? In compagnia di chi?  Lo festeggeranno in maniera tradizionale oppure no? Quel che è certo che il loro è un amore importante e che è destinato a perdurare nel tempo, nonostante siano ancora parecchio giovani…

Impostazioni privacy