Amici anticipazioni domenica 21 novembre: Zerbi vuole sostituire l’allievo, scoppia il caos

Ecco cosa succederà nel decimo appuntamento del pomeridiano di “Amici 21”, in onda domenica 21 novembre: affronto alla Pettinelli

Una nuova gara tra cantanti, ma stavolta senza ospiti Big per giudicarla, secondo quanto segnalano le anticipazioni della registrazione della decima puntata di “Amici 21“, e di conseguenza una nuova classifica dei cantanti mentre i ballerini si sono già esibiti in settimana durante il daytime e all’ultimo posto si è classificato Dario che ha affrontato la sua sfida ieri. Ha vinto oppure no?

Nessuna eliminazione nel corso del decimo appuntamento di “Amici 21”: gli allievi che hanno ricevuto una busta rossa in settimana, oppure sono finiti in sfida in quanto piazzatisi nei bassifondi della classifica, hanno conservato i loro banchi. Alex, Dario, Nicol e Tommaso hanno vinto le loro rispettive sfide, tuttavia non è chiaro se Simone abbia affrontato la sfida ed abbia vinto o se invece la sua sfida non sia andata in scena. Di sicuro il giovane allievo non può dormire sonni tranquilli: Elena, la sfidante di Tommaso, piace molto a Rudy Zerbi che ha chiesto una sostituzione.

Amici 21, anticipazioni puntata 21 novembre: affronto alla Pettinelli, Zerbi vuole sostituire Simone con Elena

Come anticipato nel primo paragrafo, Zerbi vuole sostituire Simone con Elena dopo che ha fatto entrare Simone al posto di Giacomo. Aveva già avvertito il giovane cantante di non essere soddisfatto del suo lavoro, pertanto si deve arguire che nel frattempo Simone non ha mostrato miglioramenti agli occhi del suo insegnante. Si scoprirà nel daytime oppure nella prossima puntata se Simone verrà sostituito con Elena oppure no.

Le anticipazioni di Amici 21 del “Vicolo delle News proseguono con la classifica dei cantanti. A giudicare stavolta sono stati i professori stessi, con ogni allievo che si è esibito sull’assegnazione di un insegnante diverso da quello che lo segue: Luigi si è classificato al primo posto con “Lady di Sangiovanni. Anna Pettinelli ha dato voto zero a LDA facendolo precipitare sul fondo della classifica insieme a Simone e al nuovo allievo Andrea.

La Pettinelli ha messo in sfida ancora una volta LDA ma questa volta si è consumato un colpo di scena: il suo stesso allievo Albe ha chiesto di sostituirsi a Luca nella sfida, con la produzione che deciderà in settimana: la suddetta richiesta è un vero e proprio smacco per la Pettinelli visto che è la professoressa di Albe. Nonostante lei neghi, è ormai chiaro che la speaker radiofonica abbia preso di mira LDA.

Impostazioni privacy