Alessandra Celentano prima e dopo | Le frecciatine della maestra di Amici

Alessandra Celentano è indubbiamente uno dei maggiori punti saldi di Amici. Le sue frecciatine agli allievi e ai colleghi non passano certamente inosservate e memorabili sono le sue discussioni in studio i cui video diventano in men che non si dica virali. Ma la donna, molto seguita sui Social, mostra anche un lato ben diverso di se. Più ironico…

Amici, Alessandra Celentano, una donn

Alessandra Celentano è una grande professionista ma anche una donna molto chiacchierata. E lo è, non solo per la sua parentela con il mitico Molleggiato, ma anche e soprattutto per il suo ruolo di insegnante di danza classica presso il padre di tutti i talent, ovvero Amici, che anche quest’anno è un grande successo. Lei ne è un punto saldo da molto tempo nonostante a ogni edizione e praticamente a ogni puntata, ha sempre da ridire su qualche allievo e su qualche esibizione.

Inoltre, poiché è una donna che sa il fatto suo, non si vergogna certamente di dire la sua, anche quando non lo è richiesto. I suoi giudizi poi, anche sugli allievi seguiti da altri suoi colleghi, sono sovente molto coloriti. E non si risparmia nemmeno quando si tratta di confrontarsi direttamente con loro. Tuttavia c’è anche una versione ben diversa di lei che la donna mostra sui Social, in particolare sul suo profilo personale Instagram, davvero seguitissimo…

Struccata, con i capelli legati, così si mostra sui Social: irriconoscibile e ironica come non mai

Eccola la maestra di danza classica, completamente struccata, con i suoi lunghi capelli biondi, legati dietro alla nuca. E’ un momento di relax, probabilmente casalingo, e la donna vuole salutare così i suoi fan. Sta per compiere una sorta di rituale di bellezza per il suo viso, mettendo una bella maschera, pardon due maschere! E non sono le classiche che troviamo in commercio ma fatte in casa, come ci hanno insegnato le nostre care nonne. Ce le descrive con dovizia di particolari nella didascalia a corredo dello scatto, un simpatico selfie, a dimostrazione che -in realtà- lei sia una donna non solo molto ironica ma anche alla mano. Dunque molto diversa da come si mostra in Tv, ad Amici.

Due sue versioni: una in Tv sobria e raffinata, e una più spettinata e casual sui Social. I due volti di Alessandra

Tuttavia, è doveroso sottolinearlo, questa non è – in realtà- la prima volta che si mostra senza trucco e senza inganno ai suoi numerosissimi followers. Un po’ di tempo in fa Alessandra si era infatti mostrata sui Social, senza trucco, con i capelli legati e appuntati in alto, con indosso un paio di occhiali da vista, posizionati sul naso, e un look molto casual. Ben diversa da come appare sul lavoro dove opta per una splendida piega per quanto concerne le sue chiome, ora lisce, ora ricce, e per abiti eleganti e raffinati, possibilmente total black. Anche il make up è sempre presente ma mai vistoso, bensì studiato a regola d’arte in ogni singolo dettaglio.

Impostazioni privacy