Vite al limite, come sta oggi Chrystal Rollins? Pesava 215 kg

Vite  Al  Limite è indubbiamente un programma molto seguito e molto amato pure nel nostro Paese. Trasmesso da Real Time, vede come indiscussi protagonisti il Dott. Nowzaradan e i suoi pazienti, alcuni dei quali diventano poi delle autentiche star, seguitissime sui Social. Fra costoro vi è sicuramente Chrystal Rollins, che con la sua storia, davvero drammatica, ha fatto centro nel cuore dei telespettatori. Ma come sta oggi la donna?

Vite Al Limite, Chrysral Rollins, la sua storia ha fatto centro nel cuore dei telespettatori

Parliamoci chiaro: Vite Al Limite è stato ed è tuttora un clamoroso successo anche in Italia, e i suoi protagonisti, ovvero i pazienti del mitico Dott. Nowzaradan, dopo essere entrati metaforicamente parlando nelle case dei telespettatori, sempre più numerosi, grazie alla puntuale messa in onda di Real Time, non escono più dai loro cuori poiché le loro storie, tutte dolorose e assai personali, li incuriosiscono moltissimo. Alcune li fanno arrabbiare e altre intenerire.

Inoltre i protagonisti della trasmissione diventano in men che non si dica autentiche star, che la gente vuole poi seguire sui Social per saperne di più del loro percorso dopo la trasmissione e per conoscere le loro reali condizioni di salute, oltre che altre e varie curiosità sul loro conto.

E’ questo il caso di Chrystal Rollins che quando ha fatto capolino nella nota clinica, pesava “la bellezza” di 215 chili. Chili che poi lei, grazie alla sua determinazione e al suo ingente coraggio, è riuscita a perdere in gran parte, per l’ immensa soddisfazione del Dott. Nowzaradan.

Sfogava la sua rabbia e il suo dolore sul cibo ma è riuscita a perdere tanti kg in clinica

La giovane ha iniziato ad aumentare notevolmente di peso fin da ragazzina, poiché la mamma, a causa dei suoi turni di lavoro, riusciva a essere a casa molto di rado, perciò era lei a doversi fare da mangiare. Inoltre, una volta cresciuta, ha subito violenze molto pesanti e  ha vissuto relazioni per nulla positive che l‘hanno indotta a sfogare il suo dolore e la sua rabbia sul cibo.

Ma a un certo punto ha capito che non poteva più andare avanti in tale maniera per il suo bene e così ha deciso di affidarsi al programma Vite Al Limite, per stare meglio e iniziare ad amarsi e  e rispettarsi di più.

Ha preso molto seriamente il suo percorso e -infatti- come già detto, ma è doveroso sottolinearlo, è riuscita a lasciare letteralmente a bocca  aperta anche il dottore che si è detto più che soddisfatto del risultato ottenuto dalla sua paziente. Ma come sta oggi Chrystal Rollins?

Oggi sta bene ma il suo percorso ha avuto qualche piccolo intoppo

Sta bene e anche una volta uscita dalla trasmissione, ha proseguito il suo percorso che -però- è stata costretta interrompere per alcuni problemi di natura fisica. Difatti al momento non può ancora sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica a causa di un problema ai polmoni. Questo rappresenta un piccolo intoppo che ha dovuto rallentare la sua cura, ma che, in nome della sua ingente determinazione, non la farà demordere dal suo obiettivo finale.

Impostazioni privacy