Uomini e Donne, Tina e Gemma in realtà sono amiche? La verità sulle due donne

Nello studio di Uomini e Donne le polemiche infuocate tra le due bionde hanno ormai fatto epoca, travalicando i confini televisivi. Ma à tutto vero?

Tina Cipollari Gemma Galgani

Tina e Gemma, le star di Uomini e Donne

Anche se gli ascolti di Uomini e Donne sono da anni lusinghieri, non possiamo certo dire che tutto il pubblico italiano segua il dating show di Maria De Filippi. Eppure anche chi non lo conosce o non l’ha mai seguito sa, anche solo per sommi capi, chi siano Gemma Galgani e Tina Cipollari, la cui ormai storica frase “No Maria, io esco” è ormai entrata nell’uso comune diventando anche un famosissimo meme.

Questo perché della Dama torinese, ancora in cerca dell’amore in tivù, e dell’opinionista viterbese si sono occupati i media, soffermandosi soprattutto sui pessimi rapporti che mostrano in studio, liti, attacchi e polemiche infinite che durano ormai da diversi anni.

Acerrime nemiche dal lontano 2015

Era l’inizio di settembre 2015 quando, all’inizio della stagione dopo la pausa estiva, Gemma stupì tutti annunciando di aver chiuso la relazione con Giorgio Manenti che sembrava essere quella definitiva. Non solo. Gemma raccontò in studio episodi spiacevoli e dettagli intimi della coppia, scatenando la reazione di Tina che non approvò il fatto di lavare in pubblico i panni sporchi.

Tina Cipollari Gemma Galgani 2

Da allora tra le due cominciarono scontri infiniti che durano ancora oggi, prova ne siano le recenti critiche della Cipollari all’incoerenza della Galgani che dopo aver puntato il dito contro chi si rivolge alla chirurgia estetica, si è presentata in studio dopo gli interventi alle labbra e al seno.

Inimicizia vera o un copione da seguire?

Polemiche, scontri, inimicizia pura sono la cifra “stilistica” del rapporto tra Tina e Gemma ma… sarà tutto vero? C’è chi dice no. Secondo l’Investigatore Social, la lotta tra le due sarebbe tutta scena: fuori dallo studio sarebbero in ottimi rapporti e durante il programma seguirebbero le indicazioni della produzione, un copione insomma.

Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro. Siete due burattini! Ne abbiamo piene le scatole dei vostri giochini – ha tuonato contro di loro il re del gossip Alessandro Rosica.

Naturalmente Maria De Filippi nega che l’inimicizia sia una farsa e assicura: se venisse mostrato tutto ciò che dalle registrazioni viene censurato, non sussisterebbero più dubbi.

Impostazioni privacy