Uomini e Donne colpo di scena, l’ex (famosa) dama torna al trono over: pazza di Marcello

Marcello Messina pare aver fatto centro con la sua simpatia e il suo fascino nel cuore di un’altra dama: si tratta di Roberta  Di Padua che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe prontissima a ritornare a Uomini & Donne con il preciso scopo di conoscere meglio il cavaliere… Le sue dichiarazioni…

Uomini & Donne, notizia bomba: Roberta Di Padua pronta al grande ritorno per corteggiare Marcello Messina. L’indiscrezione

Fan di Uomini & Donne, fate un bel respiro e sedetevi bei comodi sulla vostra poltrona preferita perché la notizia che stiamo per darvi è davvero molto appetitosa! Pare infatti che la bellissima Roberta Di Padua, dopo aver pianto tutte le lacrime che aveva in corpo per la fine della sua storia con l’affascinante Riccardo Guarnieri, celebre ex di Ida Platano, ora sia pronta, per non dire prontissima, a ritornare in studio per provare a frequentare e conquistare un altro cavaliere che se ne è andato dal noto dating show dopo un brutto litigio proprio con la Platano. Stiamo ovviamente parlando di Marcello Messina. Ecco l’indiscrezione…

Per lei Marcello è ” un gran bel ragazzo”

” Il tutto” per così dire è nato da una dichiarazione che Roberta ha rilasciato di recente per un’ intervista, definibile a buona ragione come una sorta di splendida chiacchierata a cuore aperto, per il noto magazine della trasmissione, dove ha parlato davvero di tutto, compreso di un cavaliere che trova particolarmente interessante. Si tratta di Marcello Messina che ha descritto come un bel uomo, anzi, ” un gran bel ragazzo”. Inoltre la donna ha anche aggiunto:” Tra l’altro ho letto che anche lui, prima di partecipare al programma, aveva notato una certa Roberta Di Padua, ex dama che conosco molto bene”. Insomma, a quanto pare l’interesse sarebbe reciproco!

Ida Platano, per lei è il secondo ex che le ruba la Di Padua, come reagirà a questo scempio la dama?

Ma che ne penserà di tutto questo Ida? Sarà forse gelosa di questa simpatia reciproca che potrebbe anche tramutarsi in qualcosa di più? Del resto sia Roberta che Marcello sono liberi dal punto di vista sentimentale e si trovano affascinanti a vicenda, sarebbe quindi normale che iniziassero perlomeno a parlarsi e a frequentarsi. Certo che in tal caso per la Platano sarebbe il suo secondo ex con il quale la Di Padua avrebbe una relazione. Il primo, il più importante, è stato Riccardo Guarnieri, e che ha fatto soffrire moltissimo entrambe. C’è da augurarsi ora che le cose tra lei e Marcello possano andare meglio di come sono andate con la parrucchiera siciliana ma ormai bresciana d’adozione…

 

Impostazioni privacy