Temptation Island morte improvvisa, il dolore della protagonista: “Sono a pezzi, brutto incidente”

L’abbiamo vista sorridente a Temptation Island 2019, la bionda Katia Fanelli, la “Fotonica” che ha fatto simpatia al pubblico. A parte i momenti cruciali a causa dell’ex fidanzato Vittorio, vissuti durante l’esperienza televisiva, l’Influencer di Rimini, era riuscita a ritrovare il sorriso anche dopo la fine della sua relazione, fino a quando un brutto episodio non le ha spezzato il cuore. Cosa è successo?

L’esperienza a Temptation Island

Uno dei personaggi che più si ricordano di Temptation Island è sicuramente Katia Fanelli Classe 1994, di Rimini, commessa e oggi con un account Instagram di 247mila follower. Era sbarcata sull’isola delle tentazioni assieme al suo fidanzato Vittorio Collina: i due stavano insieme da oltre due anni e mezzo, ma volevano testare la loro relazione, per capire se fosse solida.

Nello specifico Katia cominciò a nutrire dei dubbi sui reali sentimenti di Vittorio, soprattutto quando quest’ultimo iniziò ad avvicinarsi alla tentatrice Vanessa Cinelli. Alla fine decise di lasciarlo, ma con forte dolore.

Il dolore per l’amore finito

La separazione non fu infatti una passeggiata, tutt’altro. Katia Fanelli dovette anche accusare il colpo della scelta di Vittorio, ossia quella di proseguire la sua conoscenza con la Cinelli, anche fuori dalle telecamere, a programma concluso. L’Influencer successivamente in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha spiegato che la cosa più brutta per lei, è stata proprio la fine del rapporto con il suo ex fidanzato, ma che alla fine è riuscita a ritornare più forte di prima.

“Non provo odio per Vittorio, assolutamente, ma non ci sentiamo e non l’ho neanche più visto. Comunque gli voglio bene e, anche se ci sono state cose che mi hanno fatto male, ricordo solo il bello”.

Il lutto di Katia Fanelli

Seguitissima per il suo modo di fare, “fotonico”, termine lanciato da lei proprio nella settima edizione di Temptation Island, Katia Fanelli oggi ha ritrovato il sorriso e si è lasciata alle spalle il suo dolore.

Tuttavia, qualche mese fa, le nuvole nere sono riapparse nel suo cielo, a causa di un lutto che le ha spezzato il cuore. E’ stata la stessa 27enne a raccontarlo attraverso una stories ai suoi seguaci: “Ragazzi scusate l’assenza, ma ieri è stata una giornata infernale per me, è venuta a mancare Fotonica in un brutto incidente non sto ancora realizzando, sto a pezzi.”

Sono state queste le parole che Katia ha pubblicato per annunciare la morte della sua cagnolina: “Non riesco a parlarvene e faccio fatica ad esprimermi, perché il dolore mi ha spezzato il cuore”. Inoltre: “Una parte di me se n’è andata, era come una figlia la mia ombra, la mia compagna di viaggio, il mio tutto. Sono straziata da tutto ciò e mi fa ancora più male darvi una notizia del genere”.

Alla fine Katia è riuscita a superare anche questo brutto imprevisto, ritrovando il sorriso accanto ad un’altra pelosetta a quattro zampe, Fotonica 2.