Quante Birkin di Hermès ha Chiara Ferragni: il valore delle sue borse, la cifra capogiro

Chiara Ferragni è indubbiamente l’influencer più amata e seguita di sempre. Imprenditrice di successo, mamma e moglie felice, fa sognare le ragazze di tutto il mondo per la sua classe e per la collezione, davvero impressionate e assolutamente invidiabile, di Birkin di Hermés. Sapete quante ne ha?

Chiara Ferragni, la numero uno delle influencer al mondo

Chiara Ferragni è considerata ancora oggi la influencer per antonomasia. E’ vero ne nascono come funghi, soprattutto quelle che vogliono esserlo nella Moda, ma lei, non ce ne vogliano le altre, per carità, è sempre un passo, o forse ben di più, innanzi a loro.

Quando aveva iniziato la sua avventura professionale  aveva un piccolo blog ma poi grazie alla sua determinazione, alla sua innata voglia di fare e al suo ingente talento, è riuscita, come si suol dire, “a svoltare“.

E oggi è un’imprenditrice di successo che cerca di aiutare molto i suoi coetanei, dando loro suggerimenti molto importanti a livello professionale, e sostenendoli con progetti e bandi di concorso.

Testimonial molto richiesta, è anche una meravigliosa moglie e una dolcissima mamma. Sempre al passo coi tempi, tiene costantemente aggiornate le sue followers con le ultime novità riguardo al vasto settore della Moda.

E sono proprio costoro che sono sempre più incantante da alcuni scatti che la ritraggono in compagnia delle numerose Birkin di Hermès delle quali ne ha una collezione quasi illimitata. Sapete quante ne possiede esattamente?

Possiede Birkin di Hermès per un valore di quasi 400mila euro

Vi anticipiamo che Chiara ne possiede per un valore economico pari a quasi 400mila euro. Tuttavia, per dovere di cronaca e per essere più precisi, dobbiamo anche dire che lei – in realtà- non possiede solo le Birkin ma anche le Kelly che sono un po’ più economiche rispetto alle prime, ma comunque molto care per le comune mortali.

Inoltre possiede anche le classiche limited edition, che fanno gola soprattutto alle vere fashion victim. Lei le indossa praticamente sempre nella sua quotidianità, abbinandole con una certa disinvoltura e ingente senso critico sia ad outfit molto sportivi e casual, ad altri più chic.

Ne possiede di tutte le grandezze e di svariate tinte

“Il tutto”, chiaramente, per dimostrare la versatilità che le borsette di questi modelli possono avere.

Inoltre ne possiede di svariate tinte, da quelle più neutre a quelle più colorate, e di tutte le grandezze, a seconda di come si dovrà svolgere la sua giornata: si passa da quelle più piccole, a quelle media a quelle molto ampie. Chiara ama portarle a mano o a tracolla, quando vuole assumere un’ aria più easy e sbarazzina.

Impostazioni privacy