“Mi ha tradito” | Enzo Paolo Turchi a ruota libera su Carmen Russo

Carmen Russo è indubbiamente una delle più grandi e indiscusse protagoniste dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Ma ora  far parlare di lei, non sono le sue assai focose diatribe con la soprano Katia Ricciarelli nella Casa più spiata d’Italia, ma il rapporto con il marito Enzo Paolo Turchi, che le ha mosso anche un’accusa piuttosto pesante…

GFVip, Enzo Paolo Turchi irrompe nella Casa: confronto con la moglie Carmen

Certamente l’edizione in corso del GF Vip, condotta dal carismatico Alfonso Signorini, già direttore del noto magazine Chi, che ogni settimana ci regala grandi esclusive, è ricca di colpi di scena, oltre che di prime donne. Tra queste figura certo Carmen Russo, additata da molti come la possibile vincitrice di quest’anno. Innamoratissima dello storico marito, il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi, è stata, suo malgrado, protagonista di un duro sconto con il consorte, avvenuta in TV durante la diretta serale del padre di tutti i reality. Vediamo che cosa è successo…

” Mi hai tradito!”, tuona l’uomo. Ma era solo uno scherzo!

E’ entrato direttamente nella Casa più Spiata D’Italia Enzo, e lei, la sua mogliettina, si è immediatamente emozionata, poiché non si aspettava di certo di rivederlo in quel frangente. Ma l’uomo non è stato molto affettuoso e guardandola negli occhi l’ha subito aggredita verbalmente dicendo: “Mi hai tradito!”. A quel punto Carmen ha prontamente risposto, visibilmente stupita: “Ma che dici?”. ll consorte le ha poi risposto con grande ironia: “Tu hai ballato con lui, mi fa piacere, però adesso dobbiamo ballare noi!”. Il lui nominato sarebbe Giucas Casella e la scenetta inscenata dal GF, con la complicità di Enzo, è molto piaciuta ai numerosi telespettatori e ai concorrenti di questa edizione.

Una mamma molto affettuosa per la piccola Maria: ha sempre paura del domani, di lasciarla sola

E a rompere l’idillio di coppia è stato il noto conduttore, che rivolgendosi a una sempre più emozionata Carmen, ha rivelato: “Prima di entrare nella Casa mi ha detto che hai sempre più paura del domani, perché temi che tua figlia possa rimanere sola.” Ricordiamo che la Russo è diventata mamma di Maria all’età di 53 anni, per l’immensa gioia anche di papà Enzo che a quel punto si è sentito in dovere  di tranquillizzare la moglie sulla salute della loro creatura. “Maria sta bene, a scuola va bene. Stai tranquilla”: E mamma Carmen poco dopo, con la voce rotta dalla gioia  e quasi dal pianto, ha esclamato, rivolgendosi al consorte: “Ti amo!”.

Impostazioni privacy