Loredana Lecciso e Romina Power: perché hanno litigato? Spuntano nuovi dettagli

Impegnativa la vita di Albano, preso tra due fuochi: la ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso, sempre in singolar tenzone…

Romina Power, Albano Carrisi, Loredana Lecciso

Le due donne di Albano 

Pochi ignorano le vicende di Albano Carrisi con le sue donne della sua vita (dopo mamma Yolanda, si intende!) in quanto da circa 50 anni il cantante di Cellino San Marco e le sue vicende sentimentali tengono banco sulle pagine delle riviste scandalistiche.

La storia di Albano e Romina

Albano e Romina Power si conoscono sul set nel 1967, si sposano nel 1970, hanno quattro figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr, si separano nel 1999, sei anni dopo la scomparsa di Ylenia a New Orleans.

Il diverso modo di reagire alla sparizione e alla presunta morte della figlia ha minato nel profondo la serenità della coppia che per più di vent’anni era stata il vivo ritratto della felicità coniugale e che divorzia nel 2012.

Loredana Lecciso e Albano: la loro storia

Nel 2000 Albano incontra Loredana Lecciso e i due stanno insieme ormai, tra alti e bassi, da vent’anni circa: un’unione allietata da due figli, Jasmine e Albano Jr., e costellata da tira e molla anche pubblici.

Tra i due ci sono punti di attrito: da un lato Albano che non vedeva di buon occhio la decisione di Loredana di intraprendere  la strada dello spettacolo e avrebbe preferito una professione più sotto tono.

Dall’altro, la Lecciso che  mal sopportava la presenza di Romina all’interno della tenuta, dove aveva una sua residenza e dove continuava ad andare d’amore e d’accordo con la ex suocera, la signora Yolanda. Unita alla gelosia per la ritrovata affinità – solo professionale – tra Albano e Romina sul palco.

Albano e Romina Power in concerto

Carrisi, paciere per quieto vivere

Albano ha cercato di fare spesso da paciere tra le due ma canta canzoni, non fa miracoli e dunque nonostante i suoi sforzi le due si sarebbero affrontate in maniera piuttosto dura, proprio a Cellino San Marco, durante il primo lockdown, nel 2020.

Romina e Loredana venute alle mani?

Tutti e tre stavano infatti trascorrendo la quarantena praticamente confinati nella tenuta e la coabitazione – pur in case diverse – forzata avrebbe portato le due donne ad affrontarsi. Anzi, pare addirittura a venire alle mani, secondo alcune voci che però non sono ovviamente state confermate dei diretti interessati.

La decisione di Albano

Ciò che invece è stato in pratica confermato dallo stesso Albano è che l’imparzialità e la pazienza sono finite. Lui ha deciso di dare la precedenza alla sua relazione con Loredana e si è impegnato a fare di tutto per evitare intrusioni nella sua relazione. Un riferimento neanche troppo velato anche se per il momento tutto sembra tranquillo…

Impostazioni privacy