Katia Ricciarelli la confessione sull’ex marito Pippo Baudo: “Guardai nelle sue tasche e…”

Katia Ricciarelli è una delle concorrenti maggiormente in vista dell’attuale edizione del GF Vip, in onda su Canale 5 e condotto da carismatico Alfonso Signorini, tanto che alcuni la darebbero già come papabile vincitrice. La donna, che ci sta regalando racconti molto intimi della sua vita, ha anche fatto di recente una confessione riguardo all’ex marito Pippo Baudo. A quanto pare era gelosissima di lui…

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, c’eravamo tanto amati…

E’ stato un amore importante, al di là del matrimonio, il primo per lei e il secondo per lui, quello tra Katia Ricciarelli,  il soprano più amato nel mondo, e Pippo Baudo. Sono stati insieme per quasi 20 anni e poi, un po’ all’improvviso, si sono detti addio. Si è molto chiacchierato sulla fine della loro liason, le cui cause sono molteplici. Indubbiamente i loro caratteri molto forti e gli sbalzi d’umore sempre più repentini dell’uomo, oltre al fatto che lui non abbia voluto donare un figlio a Katia.

Pare- infatti- che le abbia pure chiesto di abortire. Dichiarazioni toste che ha fatto in passato la donna durante alcune interviste a cuore aperto. Ma ora la Ricciarelli, come un fiume in piena, ha voluto anche raccontare anche altri aspetti della loro relazione, durante la più recente diretta del padre di tutti i reality.

Confessione: ” era gelosa come una pazza”

“Pippo che intanto saluto, è stato molto importante. Nel 1985 eravamo innamoratissimi. Avevo detto basta uomini e 5 mesi dopo ero sposata. Lui non era geloso ma lui sì, che vallette che aveva! Erano le più belle d’Italia e io, poiché ero gelosa come una pazza, guardavo dentro le tasche, ma non ho mai scoperto niente. Vi dico che sono felice di aver ripreso a parlare con lui, perché comunque, dopo 18 anni di matrimonio, non dobbiamo esser separati. Dobbiamo parlarci ogni tanto. Ti voglio bene e ti rispetto, Pippo.”.

Il pubblico la apprezza sempre di più

I fan chiaramente sono stati molto felici di appurare che oggi i rapporti fra di loro non siano più tesi come in passato, e ascoltarlo delle parole della donna è un’autentica coccola per il cuore. Katia ha anche parlato della sua infanzia, del rapporto con la mamma e di altri suoi amori giovanili, non solo, quindi del suo matrimonio col conduttore di Mamma Rai. E ciò l’ha resa più umana nei confronti del grande pubblico televisivo, che ha iniziato ad amarla e apprezzarla non solo come cantante ma anche come personaggio televisivo a tuttotondo e come una sorta di amica del cuore a cui confessare tutto e chiedere qualche consiglio.

Impostazioni privacy