Claudio Bisio, avete mai visto la moglie? Una nota giornalista. Bellissima

Claudio Bisio è indubbiamente uno degli attori comici più amati dagli italiani che lo apprezzano tantissimo anche come squisito showman. E ora che sta per ritornare, accanto alla vulcanica Vanessa Incontrada, per la conduzione di quattro puntate  assai speciali di Zelig, sono nate nuove curiosità sul suo conto. Per esempio, sapete chi è la moglie? L’avete mai vista? Una nota e bellissima giornalista…

Claudio Bisio, uno stimato artista e un grande uomo. Sapete chi è la moglie?

Claudio Bisio è un uomo dal cuore grande che non si è mai tirato indietro quando si è trattato di aiutare gli altri. Non per nulla lo showman è da anni testimonial de Cesvi. Ed è anche in nome di questo suo modo di essere, oltre che della sua innata simpatia, che è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani che lo stimano tantissimo e che non vedono l’ora di rivederlo in Tv per trascorrere del tempo in sua compagnia.

Ma, come dice il famoso detto, dietro a un grande uomo ci sta sempre una grande donna. Ed è anche questo il suo caso. Sapete chi è la moglie e che cosa fa? L’avete mai vista? Eccola la signora Bisio…

Ecco a voi la signora Bisio…

E’ la bellissima e nota giornalista Sandra Bonzi. I due si sono conosciuti nel 1992, in un locale di Milano. A tal proposito la donna ha raccontato: “Ci siamo incontrati per la prima volta  tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente”.

Il marito ha poi voluto aggiungere un altro simpatico aneddoto di quella serata assolutamente ” galeotta”:  “Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo…”.

Insomma, per i due non è forse scoccato il classico colpo di fulmine ma il sentimento, davvero forte, che li lega ancora oggi, è nato con il passare del tempo. Ed è anche per questo motivo che si sono sposati molto tempo dopo rispetto al loro incontro. Le nozze sono state infatti celebrate il 23 agosto del 2003. Ma prima del sì sono diventati genitori nel 1996 rispettivamente di Alice e nel 1998 di Federico.

Lei non è affatto gelosa delle sue colleghe che non sono solo belle ma anche intelligenti…

Ma se la loro unione è ancora così solida è anche perché la moglie non è affatto gelosa di lui e soprattutto delle splendide colleghe che lo affiancano sia in Tv che al Cinema, come la bellissima Vanessa Incontrada con la quale Claudio condurrà quattro puntate assai speciali di Zelig.

Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco. Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”, ha rivelato la signora Bisio.

Impostazioni privacy