Uomini e Donne, drastica decisione | “Non sarà più in studio”

Gemma Galgani non si è presentata alle registrazioni di Uomini e Donne del 13 novembre scorso. Il motivo? E’ risultata positiva al Covid ma i fan della storica dama del Trono Over, possono stare tranquilli. La 70enne sta bene e si collegherà con la trasmissione da casa.

Positiva al Coronavirus

Secondo lo spoiler lanciato da Newsued.com, Gemma Galgani sabato 13 novembre non era in studio per la registrazione. A quanto pare la dama è riuscita però a partecipare da casa, attraverso un collegamento.

Dal portale specializzato in gossip e anticipazioni l’annuncio arriva forte e chiaro: “Gemma Galgani assente dallo studio perché ha preso il Covid e quindi era in collegamento con lo studio”. La dama torinese, che da dieci anni appassiona i telespettatori con la sua disperata ricerca dell’anima gemella e con le sue burrascose vicissitudini sentimentali – l’ultima quella con il cavaliere Costabile Albore arrivata al capolinea, con una sfuriata da parte di Gemma “altisonante” – è risultata positiva al test del coronavirus.

Vaccinata a maggio

Gemma Galgani è vaccinata e per questo motivo le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. La protagonista mesi fa aveva condiviso un post sulla sua pagina Instagram, attraverso il quale invitava tutti alla somministrazione dell’immunizzazione: “Fatelo per il vostro bene e per il bene altrui! #vaccino”, era la didascalia pubblicata da Gemma  lo scorso 23 maggio.

Attraverso il suo post, Gemma aveva informato i suoi follower di essersi sottoposta alla prima dose della vaccinazione per difendersi dal virus. Adesso proprio grazie al vaccino, la 71enne avrebbe manifestato solo una lieve sintomatologia.

Gemma Galgani in collegamento da casa

A confermare il suo attuale non preoccupante stato di salute, sono i vari siti che si occupano di Uomini e Donne, dove è possibile sapere come sta la protagonista. Gemma non ha nessun sintomo grave ma essendo positiva deve sottostare alla quarantena e per questo motivo, deve rimanere nella sua abitazione, finché non si negativizza.

Ecco perchè la dama si sarebbe già collegata con gli studi di Uomini e Donne: per prendere parte alla registrazione di sabato 13 novembre. Puntata che vedremo nei prossimi giorni e che mette al centro dello studio, tra gli altri,  Ida Platano e Diego Tavani. Al momento Gemma non ha fatto nessuna comunicazione ufficiale sui social, ma siamo sicuri che presto si metterà in contatto con i suoi follower, che comunque sono preoccupati e che la seguono con tanto affetto.

Impostazioni privacy