Uomini e Donne, Angela e Antonio si mostrano così dopo la scelta: cosa succede fuori

Angela Paone e Antonio Stellacci sono una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne. Il loro amore ha appassionato il pubblico e oggi che vivono la loro storia d’amore fuori dalle telecamere, sono amatissimi e seguiti dal popolo dei social. Ecco come sono apparsi nelle ultime ore

Tutto talmente veloce

Angela Paone all’interno di Uomini e Donne si è contraddistinta per essere stata sempre sincera e determinata. Dopo varie conoscenze, alcune di queste anche molto dolorose, la dama del Trono Over ha trovato l’Amore, quello con la A maiuscola per l’appunto, con il cavaliere romano Antonio Stellacci.

Il loro è stato un coinvolgimento graduale esploso all’improvviso e lasciando loro stessi piacevolmente meravigliati. Lo stesso Stellacci in una recente intervista ha dichiarato: “È stato tutto talmente veloce da averci lasciato quasi interdetti, un disegno del fato.” 

Le conoscenze di Angela a Uomini e Donne

Angela Paone, che ha partecipato all’edizione dell’anno scorso di Uomini e Donne e in parte anche a  quella di quest’anno, non credeva di innamorarsi così velocemente. Nel suo passato all’interno del dating show di Canale 5 ha intrapreso varie conoscenze. La prima con Biagio di Maro, sfociata poi in una semplice amicizia.

Poi è arrivato Luca Cenerelli con il quale ha scambiato qualche bacio. Con il cavaliere milanese la Paone ha avuto anche un forte litigio, trovando  l’appoggio di tutti i presenti in studio e non solo. A Settembre 2021 Angela, tornata a Uomini e Donne,  è uscita con Stefano Pastore. Le cose con quest’ultimo però non sono andate bene. Poi è arrivato Antonio.

Fuori dagli studi televisivi con Antonio

Dopo l’esperienza di Uomini e Donne, Angela Paone è tornata alla sua vita di sempre, con la differenza che al suo fianco adesso c’è il suo compagno, Antonio Stellacci.

I due sembrano fortemente uniti e in una recente intervista hanno dichiarato di desiderare un figlio per concretizzare il loro grande amore. Sono più innamorati che mai e anche se hanno deciso di vivere la loro storia a piccoli passi, non possono fare a meno di stare vicini e lo dimostrano anche le foto che la coppia, ogni tanto, pubblica sui social.

“Nulla è dovuto, ma il vostro calore, la stima e la felicità del nostro amore ci riempie il cuore di gioia. Vi abbracciamo tutti Antonio&Angela”

E’ la didascalia che accompagna lo scatto condiviso da Angela in queste ultime ore sul suo profilo social. Nell’immagine è insieme ad Antonio, che sorride all’obiettivo.

Impostazioni privacy