Matteo Ranieri, età, lavoro, studi, ex Sophie Codegoni: tutto sul nuovo tronista di Uomini e Donne

E’ stato annunciato ufficialmente in Tv, con la messa in onda della puntata, che è Matteo Ranieri, ex della giovane tronista Sophie Codegoni, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Vediamo ora di conoscerlo meglio. Tutto su di lui…

Uomini e donne, è Matteo Ranieri, il nuovo tronista

“Il colpaccio”, per così dire, si ripete: un corteggiatore, dopo la fine della sua liason amorosa con la tronista che lo aveva scelto, diventa a sua volta tronista. E ora tale privilegio è capitato a Matteo Ranieri che aveva corteggiato nel noto dating show di Canale 5, la più giovane tronista di sempre, ovvero Sophie Codegoni, che ora sta vivendo un’assai intensa esperienza nella Casa più spiata d’Italia.

Il giovane, che ha il corpo letteralmente coperto di tatuaggi, che adora mostrare anche in foto, è anche un grande amante degli animali. Ed è in nome di ciò che possiede degli splendidi cani che ama come se fossero dei figli.

E ora è pronto per sedere  sulla famosa poltrona e cercare la donna della sua vita in quel programma che tanta fama gli ha donato.

E’ un atleta, un lottatore professionista, e lavora nell’azienda di famiglia

E per partecipare il giovane, classe 1992, ha dovuto lasciare momentaneamente il suo lavoro nell’azienda di famiglia, sebbene sia lo sport la sua più grande e viva passione. Non per nulla fin da  quando era davvero piccolissimo  ha iniziato ad amare le arti marziali.

All’età di 16 anni- infatti- ha deciso di prendere lezioni kickboxing in seguito di una rissa che lo ha coinvolto all’interno della scuola.

Oggi è un rinomato atleta di Grappling che è definibile come una stile di lotta, che si svolge rigorosamente in piedi, volta a immobilizzare l’avversario senza- però- puntare sull’utilizzo delle percussioni.

Nonostante lo sport lo tenga parecchio impegnato, è anche riuscito a ottenere una laurea in Economia e Commercio.

E’ in buoni rapporti con la sua celebre ex, la tronista Sophie Codegoni, ora star del Grande Fratello Vip

Tuttavia Matteo più che come lottatore è famoso per essere l’ex di Sophie Codegoni con la quale è rimasto in buoni rapporti. I due si sono infatti frequentati per un periodo di tempo all’interno del programma e sembravano essere molto affiatati e uniti.

Così non ha affatto sorpreso il fatto che sia stato lui la scelta della tronista. Peccato che però, a telecamere spente, la loro storia sia ben presto naufragata.

Tuttavia ad oggi non sono ancora stati resi noti i veri motivi della rottura che ha comunque provocato un grande dolore nei cuori dei fan della coppia che ora non possono fare altro che seguirli entrambi in Tv: lui alla corte di Maria e lei al Grande Fratello Vip.

 

Impostazioni privacy