Marta Guarnieri de Il Paradiso delle Signore | La malattia dell’attrice Gloria Radulescu

L’abbiamo conosciuta nelle vesti di Marta Guarnieri de Il Paradiso delle Signore: Gloria Radulescu è un’attrice bellissima e amata dal pubblico. Forse non tutti sanno che ha una malattia che non le permette di vivere serenamente la quotidianità, soprattutto nelle grandi città. 

Gli esordi

Nata da padre rumeno e madre italiana, il 25 settembre del 1991 a Roma, ma cresciuta a Corato in provincia di Bari, Gloria Radulescu da ragazzina ha coltivato l’amore per la recitazione. La passione per il Cinema l’ha spinta a iscriversi nel 2014 al Centro Sperimentale di Cinematografia dove ha poi conseguito il diploma.

Il 2012 è stato l’anno in cui ha partecipato a Miss Italia e nel 2014 ha debuttato nella fiction “A un passo dal cielo 3”. Ma è l’interpretazione di Marta Guarnieri in Il Paradiso delle Signore, iniziata nel 2018, che le ha portato la notorietà e il successo.

Marta Guarnieri de Il Paradiso delle Signore

Il personaggio di Gloria Radulescu de il Paradiso delle Signore, Marta Guarnieri è stato molto amato dal pubblico. La giovane ereditiera milanese, ex dolce metà di Vittorio Conti, alla fine della quinta stagione è volata a San Francisco e molti si chiedono se farà ritorno.

Al momento si sono perse le tracce di Marta e nella nuova stagione brilla per assenza. Pare che presto Vittorio Conti volterà pagina e tutto fa presupporre che Marta non ternerà più a Milano. La donna intanto non ha ha nessuna intenzione di abbandonare la sua occupazione negli Stati Uniti ed è decisa a portare avanti la sua nuova vita.

Secondo Blasting News, la presenza di Gloria Radulescu non è prevista per tutta la stagione autunno – inverno de Il Paradiso delle signore.

La malattia di Gloria Radulescu

Mentre i fan attendono il ritorno di Marta a Il Paradiso delle Signore, conosciamo meglio Gloria Radulescu: la bellissima attrice soffre di una malattia respiratoria. La prima crisi l’ha avuta a due anni e mezzo.

“Da bambina avevo frequenti crisi respiratorie, peggiorate dallo smog cittadino. Quando mi sono trasferita in Puglia credevo di essermi lasciata definitivamente alle spalle il problema – ha raccontato in un’ intervista per Ok-Salute e Benessere – . Oggi, però, nella Capitale devo girare con mascherina e cortisone”.

Poi ha raccontato quando ha scoperto la causa del suo malessere“Una volta soltanto il precipitarsi al pronto soccorso in ambulanza ha evitato il peggio – ha aggiunto – . Le analisi e gli accertamenti a cui mi sono sottoposta non hanno lasciato dubbi: si trattava di vera e propria asma aggravata dallo smog e, considerato che abitavo a Roma, era impossibile sottrarsi all’aria inquinata”.

Impostazioni privacy