Jasmine Carrisi, flirt con nipote di Gianni Morandi (figlio di Biagio Antonacci) La verità

Mentre sta per andare in onda in prime time su Rai Uno della seconda edizione di The Voice Senior, per la quale AL Bano non rivestirà più il ruolo di giudice, torna agli onori della cronaca mondana l’assai chiacchierato flirt tra la figlia Jasmine che è stata accanto al celebre genitore proprio durante questa bella esperienza televisiva, e il nipote di Gianni Morandi, nonché figlio di Biagio Antonacci. Ecco la verità…

Jasmine Carrisi, fuori da The Voice Senior, insieme al celebre padre. Al loro posto Orietta Berti

Tra le figlie di AL Bano Carrisi che ha avuto con la compagna Loredana Lecciso con la quale fa ancora coppia fissa e della quale è innamoratissimo, quella più chiacchierata è certamente Jasmine.

Seguitissima sui Social viene anche spesso criticata per alcune sue pose, considerate fuori luogo, e per certi cambi di look oltre che per dei ritocchini estetici. A difenderla a spada tratta la bellissima mamma, anche lei cliccatissima in Rete.

Ma la giovane è – per la verità- anche molto legata al padre, sebbene i due non abbiamo un rapporto molto disteso e sereno, con il quale ha vissuto un’importante esperienza, svolgendo con lui il ruolo di giudice e nel contempo di coach per la prima edizione italiana di The Voice Senior, condotto anche quest’anno da Antonella Clerici, che andrà in onda il venerdì sera in prime time su RAI Uno a partire dal 26 novembre.

Ma quest’anno tale ruolo lei non lo rivestirà più, come non lo rivestirà il cantante di Cellino San Marco, impegnato a Ballando con le stelle. Al suo e  loro posto è arrivata Orietta Berti.

Un rapporto complicato e particolare con il celebre padre: lei non si fai mai influenzare dalle sue idee

Chiaramente in molti hanno pensato che vista la mancata presenza del tanto celebre padre sia stato detto anche a lei di rimanere a casa. Ma se lui è stato impegnato fino a poco tempo fa alla corte di Milly Carlucci, che ha deciso di abbandonare per un grave infortunio che ha colpito la sua maestra, lei pareva essere libera di affrontare nuovamente questa avventura televisiva.

Tuttavia c’è anche da dire che -in realtà- come ha riferito il cantante pugliese, non è stato lui a chiedere di far intervenire anche la figlia nel programma, ma sono stati i produttori che hanno chiesto di averla nel loro team. Lui- pertanto- non ha affatto svolto il ruolo di intermediario sebbene non ci sarebbe stato nulla di male visto che è il suo papà.

Ma loro hanno un rapporto molto particolare e complicato. Se riescono ad andare d’accordo è perché lei, nonostante sia davvero molto giovane, non si lascia mai e poi mai influenzare dalle sue idee.

Dunque non c’è dietro AL Bano nella sua scelta di lasciare Giovanni Antonacci, figlio del mitico Biagio e nipote di Gianni Morandi?

Nessun flirt con Giovanni Antonacci, sono solo amici, chiarisce lei

Un po’ di tempo fa Jasmine aveva pubblicato sui Social un selfie che la ritraeva in compagnia del ragazzo che è, come abbiamo già detto, figlio d’arte. In men che non si dica si è scatenato il pettegolezzo che li volesse uniti dal punto di vista sentimentale. Ma la ragazza, gradita ospite di Barbara D’Urso, ha voluto chiarire una volta per tutte come stanno le cose: “Siamo amici, pubblicando quella foto non pensavo che ci sarebbe stato questo putiferio su Internet e sui giornali”.

La ragazza ha poi sottolineato che è stanca dei pettegolezzi che la riguardano, di svariato genere, ma anche ammesso che essere la figlia di AL Bano, può portare necessariamente a essere molto chiacchierata sia nel bene che nel male. Insomma, fa parte del gioco!

 

 

Impostazioni privacy