Il test visivo in bianco e nero difficilissimo Solo Il 7% riesce a risolverlo

I test a carattere visivi piacciono moltissimo ai giovanissimi, se particolarmente colorati, mentre quelli in bianco e nero, molto raffinati, stimolano la fantasia degli adulti. Ed è questo certamente il caso di quello che vi proponiamo ora. Iniziate e preparare il cronometro perché per tentare la sorte avrete a disposizione solo 30 secondi

Un test visivo in bianco e nero sta spiazzando il popolo della Rete. Per risolverlo avrete 30 secondi

I test a carattere squisitamente visivo vanno veramente forte in Rete e quelli colorati piacciono moltissimo soprattutto ai giovanissimi, che amano scovarli e condividerli poi coi loro followers e i loro amici, praticamente ovunque.

Quelli rigorosamente in bianco e nero -invece- sono molto apprezzati e ricercati da un pubblico più adulto, che ama il vintage e ammirare, sia in TV o tramite alcuni DVD, persino pellicole in bianco e nero, che hanno fatto e fanno tutt’ora la storia del Cinema, non solo nel nostro Paese ma anche a livello internazionale.

E oggi ve ne proponiamo uno che sta andando molto forte in tale direzione. Prima di iniziare a giocare vi invitiamo -però- a procurarvi un bel cronometro, perché per sfidare la sorte dovrete necessariamente utilizzarlo…

Concentrazione e spirito di osservazione, ecco le armi segrete per risolverlo

Incominciate ad osservare con molta ma molta attenzione l’immagine che vi proponiamo ora, quindi iniziate ad aguzzare la vista e a mettere in scena al massimo grado il vostro spirito di osservazione. Cercate di non farvi influenzare in alcuna maniera, mentre risolvete questo test, da input esterni, perché altrimenti non riuscirete a svolgerlo come si deve e trovare la soluzione, anche perché, ve lo riveliamo, è molto complesso.

Ma che cosa dovete fare? Dovete scovare all’interno di questa immagine in bianco e nero l’intruso e la risposta la dovete dare entro e non oltre 30 secondi. Fate un bel respiro e fate, nel frattempo, partire il vostro fidato cronometro, dando via ufficialmente alla messa in atto del test…

La soluzione: l’intruso era un dalmata

Siete riusciti a scovare l’oggetto, o meglio l’animale che si nasconde in questa splendida immagine? Si tratta di un dalmata, che ha il manto dello stesso colore della foto proposta. Chiaramente se fosse stato scelta un’altra razza, che possiede altri colori, sarebbe stato ben più facile stanarlo. Dunque la scelta di introdurlo non è stata affatto casuale. Ve lo segnaliamo con chiarezza ora.

Tuttavia se non siete riusciti a stanarlo non dovete abbattervi, perché in realtà, dati alla anno, solo 7 persone su 100 sono riuscite e risolvere questo test in maniera convincente in soli 30 secondi.

Impostazioni privacy