Il test visivo dei fantasmi: trova la creatura nascosta in soli 10 secondi

I test a carattere visivo, quindi quelli, come è  facile intuire fin dalla loro  definizione, che ci inducono ad aguzzare la vista, sono particolarmente amati dal vasto popolo della Rete. E lo sono ancora di più quando sono colorati e divertenti, come quello che vi proponiamo ora. Trovate la creatura nascosta tra i vari fantasmini in soli 10 secondi

Un nuovo, divertentissimo e coloratissimo test visivo sta spopolando in Rete: eccolo

I test visivi, parliamoci chiaro, vanno davvero forte sul Web e ancora di più sui Social, dove gli utenti più giovani amano condividerli con i loro amici. E quando sono colorati e assai divertenti ottengono consensi ancor più elevati, diventando in men che non si dica virali. Molti si essi poi sono caratterizzati dalla presenza di immagini che non sfigurerebbero di certo nelle camerette delle ragazze  e ragazzi di oggi, o su quaderni e zainetti per essere trendy.

Ed è il caso di questo nuovissimo test visivo, diffuso dal noto ed eccellente vignettista The Dudolf. Ma in che cosa consiste? Che cosa dobbiamo fare di concreto per giocare e tentare la sorte?

Scovate in dieci secondi l’intruso: un delizioso panda

Bisogna soltanto osservare con molta attenzione la vignetta che vi proponiamo. Fate un bel respiro e dopo aver impostato il cronometro su dieci secondi, rispondete alla seguente domanda: riuscite a scovare, dopo aver aguzzato come si deve la vista, l’intruso, ben nascosto fra tantissimi e splendidi fantasmini? Si tratta di un  delizioso panda.

Chiaramente il fatto di aver posto alcuni accessori come cappellini, cuffiette, sciarpette e occhiali su alcuni di fantasmi, rende il gioco più complesso, poiché si basa sulla classica e assai affascinante illusione ottica. Lo avete trovato o siete ancora molto confusi al riguardo?

Ecco la soluzione

Se non ci siete riusciti, non preoccupatevi, poiché il tempo disposizione era davvero poco e l’immagine confusa e molto  ricca di personaggi, tra cui anche alcune zucche. Inoltre il fatto che il nostro amato panda sia stato disegnato nei suoi classici colori, ovvero  il bianco e il nero, così come i fantasmini, ha reso il gioco, che come tale deve essere considerato, più complicato.

Tuttavia ora ve lo mostriamo in tutto il suo splendore: è stato nascosto verso la parte destra della vignetta e ve lo indichiamo con un quadratino ben colorato. E ora siete pronti a sfidare i vostri amici in Rete o di persona con questo coloratissimo test visivo?

Impostazioni privacy