Grande Fratello Vip, chi è la mamma delle Principesse Selassiè

Grande Fratello Vip, tra le concorrenti più chiacchierate, simpatiche e spumeggianti di questa edizione vi sono certamente le Principesse Selassié. Ma sapete chi è la  mamma delle tre sorelle?

Grande Fratello Vip, le Principesse Selassié nel mirino

Sono belle, simpatiche e modaiole le giovanissime  Principesse Selassié, che hanno in men che non dica conquistato il cuore dei telespettatori dell’ attuale edizione del Grande Fratello Vip, condotta dal camaleontico Alfonso Signorini, già direttore del noto magazine Chi, che ogni settimana ci regala sempre grandi, grandissime esclusive.

Il loro ingresso nella Casa più spiata d’ Italia, avvenuto nella prima puntata del serale, ha divertito, un po’ tutti soprattutto durante e in seguito alle domande, sempre più mirate e incalzanti dell’ abile conduttore, riguardo alla loro vita sentimentale e ai loro possibili principi azzurri. Del resto loro sono delle principesse e non possono meritare di meno!

Tuttavia nelle ultime settimane sono nate voci sempre più insistenti che vorrebbero smentire in maniera piuttosto categorica la loro nobiltà. Ma ora a ” tenere banco” sarebbe ben altro…

Notizia choc: il padre è stato arrestato in Svizzera

La news riguarda sempre la loro famiglia la cui discendenza dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, essere collegata a quella dell’ultimo Imperatore Etiope Hailè Selassié. E se se ne parla è perché è avvenuto un fatto molto increscioso che la riguarda in maniera diretta: si tratta dell’arresto del  papà delle tre giovani  in Svizzera.

In quell’occasione la famiglia aveva  prontamente diramato il seguente comunicato stampa dove è possibile leggere anche: “L’unica cosa che teniamo a precisare è che la nostra famiglia è unita più che mai e che Christian, Jessica, Lucrezia e Clarissa sono dei ragazzi di sani principi e di valore, che non merita la sofferenza di una qualsiasi gogna mediatica”.

Della mamma non si sa nulla e non compare mai in foto sui Social con le celebri figlie

Ma poi l’attenzione per l’appunto mediatica si è spostata sull’altro genitore, ovvero la loro mamma. Sapete chi è? L’avete mai vista? Purtroppo non si sa praticamente nulla di lei anche perché sui Social  non è stata pubblicata nemmeno una foto che la ritrae in compagnia delle figlie. Un gesto -forse- strano per i comuni mortali ma non perché appartiene a una famiglia nobile e molto riservata. E ora che c’è stato un arresto e che le ragazze sono in primo piano grazie alla loro partecipazione al padre di tutti i reality, la mamma ha deciso di rimanere nell’ombra per evitare il crearsi di tanti altri chiacchiericci.

Impostazioni privacy